Aveva entra nella Fast Company List, che elenca le realtà più innovative

La multinazionale si è classificata al quarto posto nella categoria Manufacturing per aver guidato la trasformazione digitale e green nei settori più essenziali

Peter Herweck, ceo di Aveva

Aveva, multinazionale specializzata in soluzioni per la trasformazione digitale dell’industria, è entrata nella Fast Company List, che elenca le aziende più innovative. Nello specifico, Aveva si è classificata al quarto posto nella categoria Manufacturing.

«Una trasformazione olistica e sostenibile per il settore manufacturing è fondamentale per migliorare la performance aziendale e ambientale su scala globale, e le tecnologie di AVEVA abilitano la sostenibilità, in velocità», afferma Peter Herweck, ceo di Aveva. «Per esempio, AVEVA Process Simulation aiuta gli ingegneri a progettare processi sostenibili per ridurre le emissioni di gas serra – un primo step cruciale per pensare in modo olistico e progettare impianti realizzabili, sicuri e redditizi che siano anche sostenibili».







Aveva è stata scelta per aver guidato la trasformazione digitale e green nei settori più essenziali a livello globale, e per avere fornito tecnologie che permettono di connettere i dati e gli strumenti di intelligenza artificiale con gli insight umani, in modo da avere risultati di business e ambientali che impattano sul futuro dell’industria.

Il software di Aveva sta supportando clienti del calibro di Danone, GlaxoSmithKline e Borg Manufacturing ad ottenere concreti risultati finanziari e ambientali: tra il 15 e il 30% di risparmi nel costo dell’energia, riduzioni dal 9-15% in emissioni di carbonio, e tempi di inattività ridotti fino al 25%. Fino al 15% di risparmio in costi fissi e fino al 30% in costi di progettazione. Decisioni più veloci e più intelligenti per le materie prime (con tempi ridotti da due giorni a due ore), per migliorare l’impatto sul clima. Inoltre, la tecnologia di AVEVA sta aiutando a ridurre il gap tra la forza lavoro e AI. Approfondite analisi, soluzioni ottimizzate, e valutazione del rischio aiutano la forza lavoro a prendere decisioni più efficaci per l’azienda e con la più alta probabilità di successo in termini di efficienza e redditività.














Articolo precedenteI sistemi di stampa 3D Hp Multi Jet Fusion in mostra a Mecspe
Articolo successivoArriva Targa Lite, la soluzione di Targa Telematics per abbattere il consumo di carburante






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui