Check Point acquisisce Avanan

Grazie a questa operazione, Check Point Infinity sarà l'unica soluzione unificata sul mercato per proteggere i dipendenti da remoto da tutti i file dannosi, gli url pericolosi e il phishing via e-mail, suite di collaborazione, web, rete ed endpoint.

Dr. Dorit Dor, chief product officer di Check Point

Check Point Software Technologies, azienda attiva nel campo della cybersecurity, ha annunciato l’acquisizione di Avanan. Quest’ultima fornisce soluzioni per la cloud e-mail e la collaboration security, per la protezione della posta elettronica e delle suite di collaborazione SaaS.

Avanan si integrerà nell’architettura di Check Point Infinity, che sarà l’unica soluzione unificata sul mercato per proteggere i dipendenti da remoto da tutti i file dannosi, gli url pericolosi e il phishing via e-mail, suite di collaborazione, web, rete ed endpoint.







La soluzione unificata ora permetterà alle organizzazioni di:

  • Modernizzare le soluzioni legacy con l’e-mail security as a service e proteggere le e-mail in-cloud in meno di 5 minuti.
  • Fermare il 30% in più di e-mail infette rispetto a qualsiasi soluzione convenzionale di security delle e-mail con la migliore protezione dal malware e nessun impatto sulla produttività: prevenire gli attacchi di phishing e i file dannosi, eliminare i clic pericolosi con la URL protection e prevenire l’espansione dell’attacco prima che qualsiasi danno sia evidente con ila remediation post attacco.
  • Proteggere la perdita di dati e-mail con la soluzione più sicura e flessibile: i security admin dispongono di più azioni di risposta per proteggere i dati prima che lascino l’organizzazione.
  • Proteggere le collaboration suite SAAS come OneDrive, Google Drive, Teams, Share Point, Slack, Box e altre, da url dannosi, file infetti e prevention della perdita di dati.

«Sempre più aziende stanno adottando piattaforma per la gestione cloud delle e-mail, e dato che queste ultime stanno diventando uno dei principali vettori per gli attacchi informatici, questa acquisizione ci permetterà di crescere ulteriormente, dal momento che le imprese sono alla ricerca di nuovi approcci per la sicurezza delle e-mail e delle suite di collaborazione», ha dichiarato il Dr. Dorit Dor, chief product officer di Check Point. «Integrando Avanan all’interno di Check Point Infinity, le aziende potranno modernizzare le loro soluzioni legacy con un servizio di sicurezza as-a-service e proteggere le suite per la posta elettronica e la collaborazione da sofisticati attacchi informatici. Abbiamo utilizzato la tecnologia di Avanan in qualità di oem negli ultimi 3 anni e sono certo che con questa aggiunta, i nostri clienti potranno godere della miglior soluzione per la sicurezza delle e-mail».














Articolo precedenteViaggio nella scuola di Made, dove gli imprenditori del manifatturiero imparano l’uso delle tecnologie abilitanti
Articolo successivoPer migliorare il rapporto vita/lavoro Carel ha introdotto le disconnection guidelines






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui