Arriva V450-H, lo scanner portatile ultrarobusto di Omron

È dotato di algoritmi di decodifica X-Mode che garantiscono la corretta leggibilità di codici a barre diretti danneggiati, distorti o di difficile lettura

Scanner portatile Omron V450-H
Omron ha ampliato il suo portfolio di soluzioni introducendo lo scanner portatile ultrarobusto V450-H. Progettato specificamente per la lettura di codici a barre diretti (Dpm) industriali, questo dispositivo specifico ridefinisce i benchmark del settore in termini di durata e prestazioni.
V450-H è dotato di algoritmi di decodifica X-Mode Omron che garantiscono la corretta leggibilità di codici a barre diretti danneggiati, distorti o di difficile lettura ad alte velocità di decodifica. Grazie alle prestazioni impeccabili, le migliori della categoria, la maggior parte delle applicazioni non richiede alcuna configurazione, offrendo agli utenti una praticità senza precedenti.
La configurazione del V450-H per applicazioni più complesse è semplicissima, grazie all’interfaccia utente WebLinkPC. Questa interfaccia facile e intuitiva ottimizza il processo di configurazione, rendendolo semplice anche per le attività di scansione più complesse.
Dotato di una stazione di ricarica con protezione IP65, il V450-H consente una trasmissione e una ricezione dati ottimali tramite Bluetooth entro un raggio d’azione massimo di 100 metri. Lo scanner senza fili vanta un’impressionante capacità di oltre 50.000 scansioni a piena capacità di carica e include un indicatore integrato del livello della batteria per una maggiore efficienza operativa.
Progettato per resistere agli ambienti industriali più difficili, lo scanner V450-H supera ogni aspettativa. La custodia robusta resiste a cadute da 2,45 metri e a un’ampia gamma di fluidi industriali e sostanze chimiche, tra cui olio motore e liquido freni. Questo design robusto garantisce lunga durata e affidabilità in ambienti di lavoro difficili.
Lo scanner portatile Omron V450-H Dpm si adatta a un’ampia gamma di applicazioni in vari settori, tra cui produzione, logistica e automotive.
Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.













Articolo precedenteDe e remanufacturing e Ict: è qui che si gioca il futuro del machinery italiano! Con Bain
Articolo successivoServitizzazione: l’exit strategy per la sostenibilità economica del manifatturiero. Con Servitly






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui