Arriva l’ultima versione della piattaforma Appian

Annunciata l'ultima versione della piattaforma del leader in atto di Automation Low-code

A partire dal prossimo 27 marzo 2020 sarà disponibile l’ultima versione della piattaforma di automation Low-code Appian (le prove gratuite sono disponibili qui). Appian è l’unico fornitore enterprise riconosciuto dagli analisti come leader in tutti e tre i segmenti dell’Automation Low-code: automazione di processo, sviluppo di applicazioni Low-code e Case management.  Appian offre progetti di 8 settimane attraverso Appian Guarantee

In una nota dell’azienda si legge che la nuova versione della piattaforma offre un impatto concreto sul business attraverso una Enterprise automation unificata, flessibile e veloce. Il valore aziendale dell’Automation low-code, si legge sempre nel comunicato, si traduce in una migliore esperienza del cliente, costi più bassi, aumento di produttività, aumento della qualità e semplificazione della governance, del rischio e della conformità. Un recente rapporto di Forrester afferma che: “Una trasformazione digitale di successo deve avere una solida base di automazione dei processi. Ciò richiede la gestione di più tecnologie complementari, ciascuna con uno scopo specifico”. (Forrester, Advance Process Automation by Keeping Automation Technologies in Their Own Lanes, novembre 2019)







 

Le sei chances della piattaforma Appian

L’ultima versione di Appian ha sei chances: Full-Stack Automation, per organizzare i flussi di lavoro tra persone, bot e I.A. (anche in assenza di Api). L’introduzione di Appian Rpa completa l’automation stack di Appian costituito da intelligenza artificiale (I.A.) automazione dei processi robotizzati (Rpa), workflow, regole di business e case management unificati; Intelligent Document Processing (Idp), in questo modo Appian estende l’automazione con l’intelligenza artificiale attraverso il nuovo Appian Idp, un acceleratore precostruito che utilizza i servizi I.A. di Appian per la comprensione “out-of-the-box” dei documenti. Idp utilizza il machine learning e l’Intelligenza artificiale per “leggere” ed estrarre istantaneamente e con estrema precisione testi e dati senza la necessità di uno sforzo manuale o di un codice personalizzato. Elaborare grandi volumi e una grande varietà di documenti, automatizzare rapidamente i flussi di lavoro guidati dai documenti e agire sui dati (il tutto in un’unica semplice interfaccia); Automation Center of Excellence, un cockpit integrato per il controllo del funzionamento e del coordinamento delle tecnologie di automazione dei processi aziendali. Appian gestisce, monitora e distribuisce tutte le tecnologie di automazione in tutta l’organizzazione per consentire scalabilità e prestazioni maggiori. Dashboard web e mobile permettono di gestire tutti i processi di automazione e le eccezioni. Ciò include la programmazione, l’esecuzione e il monitoraggio di Appian e dei bot di terze parti e le loro integrazioni con le persone e l’I.A. Appian inoltre raccoglie, assegna priorità e gestisce le richieste di automazione di tutta l’azienda e consente l’analisi dell’impatto e del valore dell’Rpa e di altre automazioni implementate in produzione; Nuovo DevSecOps che permette di testare, impacchettare e distribuire con sicurezza le app fino a due volte più velocemente. Appian Deployments automatizza i flussi di lavoro DevSecOps e aggiunge il monitoraggio e la gestione dettagliati di tutte le distribuzioni di applicazioni in entrata e in uscita. Inoltre, Appian ora fornisce guardrail di sicurezza dalla progettazione iniziale alla distribuzione finale, assicurando che ogni applicazione abbia configurazioni di sicurezza adeguate per garantirne l’integrità; mobilità istantanea per rendere la vita degli sviluppatori più facile. Si progetta una volta sola e l’app funziona in modo nativo e su praticamente qualsiasi dispositivo. L’ultima versione di Appian supporta Android Q e Apple iOS 13, garantendo la compatibilità con le più recenti piattaforme per tutti gli utenti mobile.














Articolo precedenteCoronavirus, Assolombarda: per la ripresa serve grande cooperazione pubblico-privato
Articolo successivoSmart factory, Hexagon migliora le soluzioni di simulazione acquisendo CAEfatigue






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui