Appian e Google Cloud: partnership per elaborazione intelligente dei documenti

L’ampliamento della collaborazione tecnologica tra le due società mette a disposizione funzionalità di Ai preconfigurate e pronte all’uso per gli scenari di Intelligent Document Processing

«Il nostro obiettivo è rendere l’intelligenza artificiale semplice, di valore e integrata nell’intero stack di automazione aziendale. Aiutiamo i clienti a comprendere i loro processi, muoversi velocemente e in modo iterativo per ottenere velocemente risultati positivi dall’intelligenza artificiale, quindi scalare ed estendere il programma di Ia».

Commenta così Medhat Galal, Vice President of Software Development di Appian, l’ampliamento della partnership strategica tra Appian e Google Cloud, che si pone l’obiettivo di mettere a disposizione dei clienti funzionalità di intelligenza artificiale preconfigurate e pronte all’uso per gli scenari di Intelligent Document Processing (Idp). Grazie all’integrazione dei potenti servizi di Ai per i documenti forniti da Google Cloud, Appian genera rapidamente valore di business attraverso l’elaborazione intelligente di documenti e dati non strutturati.







Appian Ai è una modalità rapida e gratuita con cui i clienti dell’azienda possono aggiungere funzionalità di intelligenza artificiale all’avanguardia a qualsiasi applicazione costruita in Appian; la soluzione è inclusa nella piattaforma di automazione low-code della società (possono essere previsti costi aggiuntivi con l’aumento dei livelli di utilizzo).

L’intelligenza artificiale porta l’elaborazione dei documenti a un nuovo livello; tuttavia, da sola, non è sufficiente per influenzare i risultati di business. La piattaforma di automazione low-code di Appian semplifica la distribuzione di workflow di automazione avanzati e unificati nell’intera azienda. Appian AI incorpora servizi pronti all’uso di intelligenza artificiale e machine learning di Google Cloud, tra cui Google Cloud Translation, Google Cloud Vision AI e Google Cloud Natural Language, per una costante ottimizzazione delle attività di Intelligent Document Processing. Appian semplifica l’intelligenza artificiale con un approccio visivo, low-code, per rendere più semplici e veloci l’implementazione, la creazione e la configurazione.














Articolo precedenteDigital transformation: con Hpe soluzioni IT in abbonamento mensile
Articolo successivoDalla Formula 1 all’aerospace: tutte le corse delle particelle di Nano-Tech






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui