DMagis è il nuovo channel partner di Altair

Con questa partnership l'azienda punta a raggiungere il mercato delle pmi italiane

DMagis, centro di competenza di Bolzano specializzato nel supporto alla digitalizzazione delle pmi, è il nuovo channel partner di Altair.

«Siamo orgogliosi di aggiungere DMagis al nostro channel partner program in forte espansione, e soprattutto di raggiungere il mercato italiano delle PMI, u-area dal grande potenziale di crescita», ha dichiarato Andrea Maria Benedetto, managing director di Altair Italia. «Sono sicuro che, con DMagis a bordo, faremo crescere la nostra presenza nel distretto industriale del Nord-Est, per noi strategico, e saremo in grado di offrire ai clienti, attuali e futuri, un accesso diretto al nostro portafoglio di prodotti e alla nostra offerta di servizi».







«DMagis è una giovane azienda con molti anni di esperienza nella simulazione», ha dichiarato Roberto Maini, fondatore e managing director di DMagis. «Siamo impegnati a supportare le pmi italiane nell’ottenere tutto il valore possibile dalle soluzioni digitali, combinando software per la progettazione e lo sviluppo prodotto, simulazione, data analytics, realtà virtuale e aumentata e digital twin. Siamo entusiasti di diventare channel partner ufficiali di Altair, perché questo ci permette di implementare e supportare l'intera gamma di soluzioni dell’azienda, rendendo possibile e pratico per i nostri clienti appartenenti a piccole e medie imprese trarre vantaggio dagli stessi strumenti utilizzati da alcune delle più rinomate aziende del mondo al fine di innovare i loro prodotti e avere successo sul mercato».














Articolo precedenteL’intelligent transformation di Lenovo per il lavoro ibrido
Articolo successivoEni lancia due bond ibridi per un valore di 2 miliardi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui