Da Advantech arrivano le nuove schede madri industriali per cpu Intel di decima generazione

Aumentando il numero di core da 8 a 10, questi processori offrono un incremento del 31% nelle prestazioni in multi-tasking nelle applicazioni ad alta intensità di calcolo

Motherboird Aimb 707

Advantech ha aggiornato la sua gamma di motherboard per sistemi industriali introducendo nuovi modelli capaci di ospitare i nuovi processori Intel Core i9/i7/i5/i3 e Xeon W di decima generazione. Aumentando il numero di core da 8 a 10, questi processori offrono un incremento del 31% nelle prestazioni in multi-tasking per applicazioni ad alta intensità di calcolo. Abbinati a memorie con velocità di lettura/scrittura superiori, questi nuovi processori sono ideali per supportare sistemi intelligenti destinati ad applicazioni di intelligenza artificiale deep-learning, videosorveglianza, automazione industriale e altre ancora.

I sistemi aggiornati comprendono le serie Pce-5132, Pce-5032 e Pce-7132 di Sbc Picmg 1.3 per impieghi industriali; le schede madre Atx serie Aimb-787 e 707; le schede madre per server serie Asmb-587 e Asmb-787. Oltre ai nuovi processori Intel, le serie Pce-5132, Pce-5032 e Pce-7132 sono dotate di backplane multipli, diversi I/O e vari slot di espansione, che offrono flessibilità e prestazioni senza confronti.







Le schede madre ATX aggiornate di Advantech, serie Aimb-787 e Aimb-707, supportano 7 slot di espansione e uno zoccolo PciE x4 M.2. Con l’installazione dei più recenti processori Intel Core, queste schede madre offrono calcolo ad alte prestazioni e un’ampia serie di funzionalità per applicazioni industriali con requisiti elevati, che richiedono aggiornamenti fluidi, assistenza a lungo termine, affidabilità consolidata e rigoroso controllo delle revisioni.

Inoltre, le serie Asmb-587 e Asmb-787 di schede madre per server sono ora equipaggiate con i processori Intel Core/Xeon W-1200 di decima generazione e memoria Ddr4 fino a 128 GB. Offrono inoltre connettori Dvi-D, Vga e Hdmi 2.0 per supportare tre display. Queste soluzioni portano maggiore potenza di calcolo in applicazioni industriali ad alte prestazioni.














Articolo precedenteSperimentato con successo il sistema di A.I. di Neosperience per le analisi dei pazienti Covid
Articolo successivoTenova realizzerà il primo impianto siderurgico alimentato a idrogeno della Cina






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui