Da Acimac, Amaplast e Ucima un’intesa con Simest per supportare export ed internazionalizzazione

L'obiettivo è creare nuove possibilità di sviluppo in considerazione della difficile congiuntura economica

Acimac, Amaplast e Ucima hanno rafforzato i servizi e le opportunità per le aziende associate a favore di export e internazionalizzazione grazie ad un accordo con Simest, la società del Gruppo Cassa Depositi e Prestiti che da 30 anni sostiene la crescita delle imprese italiane che operano anche con l’estero.

L’intesa ha come obiettivo quello di fornire alle aziende costruttrici di macchinari rappresentate servizi di assistenza per l’identificazione e lo sviluppo di modalità di intervento a supporto degli investimenti all’estero e delle esportazioni, facilitando l’accesso a tutti i benefici derivanti da programmi nazionali e sovra-nazionali disponibili per le singole aree geografiche di comune interesse. Il nuovo accordo sosterrà la crescita e il consolidamento degli associati in Italia e all’estero, in una sinergia senza precedenti, in grado di creare nuove possibilità di sviluppo, soprattutto in considerazione della difficile congiuntura economica attuale.




















Articolo precedenteEricsson e T-Systems (Deutsche Telekom): una partnership per offrire soluzioni di Campus Network a livello globale
Articolo successivoIl manifatturiero salva l’Italia. Ma le pmi nel complesso sono messe assai male






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui