Abb Italia, tra casa aumentata, smart building e B2C

di Filippo Astone ♦︎ VIDEOINTERVISTA ♦︎ Con Gabriele Morosini (head of business electrification della branch italiana della multinazionale svizzero svedese) parliamo del concept che rappresenta tutte le soluzioni in ambito domotica. Non si tratta solo di controllo remoto di elettrodomestici ed applicazioni, ma anche di gestione intelligente dell'energia, incluse le stazioni domestiche di ricarica di auto e altri mezzi di locomozione elettrici. Abb, da sempre leader nell'hardware elettrico intelligente, sta cavalcando tutti gli ambiti della grande fase di elettrificazione in corso: smart building, smart cities, smart mobility. La casa aumentata, che verrà proposta attraverso gli installatori, segna in qualche modo un debutto del brand (da sempre B2B) anche in ambito B2C

Gabriele Morosini, head of business electrification Abb














Articolo precedenteSorpresa. Nel 2019 le vendite globali di Pc sono aumentate
Articolo successivoLeonardo.32 elicotteri TH-73A per il Dipartimendo della Difesa Usa






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui