Fra i migliori posti dove lavorare in Italia c’è Abb

Abb è stata inserita nella classifica del Corriere Della Sera che riconosce le migliori aziende dove lavorare in Italia. Un’ulteriore conferma dell’impegno del gruppo nel creare una cultura in cui le proprie persone si sentano parte di una strategia e visione comune.

Il Corsera ha infatti inserito Abb tra i migliori datori di lavoro sul territorio italiano, posizionandola al primo posto nel proprio settore di riferimento. Questa posizione riflette come il successo del gruppo, delle soluzioni e dei prodotti disponibili sul mercato inizi dalle persone che ogni giorno creano valore per i clienti.







Questo importante riconoscimento è frutto di un sondaggio, condotto da Statista, che si compone di una serie di domande rivolte a dipendenti di medie-grandi imprese. Le risposte ricevute sono state circa 280.000 e hanno permesso di stilare una graduatoria con le migliori 400 imprese suddivise in differenti aree.

«Le nostre persone sono fondamentali per il nostro successo», commenta Gianluca Lilli, amministratore delegato di Abb Italia. «La fiducia reciproca che guida le nostre scelte e le nostre azioni si riflette nell’autonomia che diamo ai nostri colleghi, il cui obiettivo principale è soddisfare il cliente creando valore e performance di alto livello. Vedere che le azioni e i progetti volti a consolidare un ambiente lavorativo di eccellenza sono riconosciuti e apprezzati, non può che renderci orgogliosi, e allo stesso tempo spronarci a fare sempre meglio».














Articolo precedenteNew Trust Standard, il nuovo framework di Cisco per valutare l’affidabilità delle imprese
Articolo successivoRiccardo Ardigò è il nuovo head of business development di Banca Ifigest






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui