A Milano Codemotion 2019 dedicato ai developers dell’It

Conto alla rovescia per l'evento rivolto al mondo dei developers (24-25 ottobre, Milano). Tra i partner ci sarà anche Cisco

Il 24-25 ottobre è in programma a Milano Codemotion (qui l’agenda della due giorni) uno speciale appuntamento rivolto al mondo dei developers, il cui lavoro è sempre più cruciale in tutti gli ambiti dell’Information Technology, in particolare in un segmento come quello dell’IoT.

 







Cisco a Codemotion

Tra i partner di Codemotiom ci sarà anche Cisco, che parteciperà con alcuni tech talk e con uno spazio espositivo dedicato. In particolare il 24 ottobre alle 12.30 Dave Lewis, Global Advisory CISO di Duo Security, azienda di recente acquisita da Cisco interverrà sul tema “Zero Trust & The Flaming Sword of Justice”; il 25 ottobre alle ore 11.30 gli esperti Solution Architect di Cisco Italia Luca Relandini e Stefano Gioia spiegheranno l’utilizzo degli assistenti vocali per gestire attività quali implementare database, webserver, applicazioni. L’obiettivo della multinazionale è però soprattutto quello di far sperimentare nel concreto le opportunità di DevNet, la piattaforma e community di sviluppo applicativo su tecnologie Cisco.














Articolo precedenteA&T 2020: robotica collaborativa, Ai e IoT al servizio dell’industria
Articolo successivoFleet management, nuove soluzioni dall’accordo Vodafone-Geotab






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui