All’ Oval Lingotto di Torino il Convegno inaugurale della Fiera A&T 2019

Immaginare, ma anche scegliere e governare le tecnologie, rappresenta oggi per l’impresa manifatturiera italiana, piccola o grande che sia, un’esigenza imprescindibile per poter garantire un livello performante e duraturo di competitività e di ricerca e sviluppo. L’innovazione non ha efficacia senza l’apporto creativo, intellettuale, esperienziale dell’uomo: nessun lavoro di oggi e di domani potrà prescindere dall’essere umano e dalle sue competenze e dai suoi talenti individuali. Ecco il motivo per cui l’apertura di A&T mette al centro della riflessione e dei ragionamenti di vision imprenditoriale l’uomo e la sua creatività intellettuale, coinvolgendo relatori di caratura nazionale e internazionale all’ Oval Lingotto di Torino il 13 febbraio.

Introduzione di Laura Milani, Direttore IAAD e Gianpaolo Barozzi, Sr Director HR – Talent Management Cisco and Strategic Director of IAAD “Innovation design” Department.Intervento, in collegamento dall’Australia, di Geoff Mulgan, CEO Nesta UK.A seguire tavola rotonda moderata da Sergio Luciano, Direttore di Economy con Gianpaolo Barozzi, Sr Director HR – Talent Management Cisco and Strategic Director of IAAD “Innovation design” Department; Gianfranco Carbonato, Executive Chairman Prima Industrie; Mauro Fenzi, Ceo Comau; Marco Gay, Presidente Anitec-Assinform; Paolo Lobetti, Partner EY Italia Automotive Leader; Alessia Russo, Startupper di successo, under 25; Fabio Santini, Director Commercial Partner and Small, Medium and Corporate Microsoft Italy.Per le conclusioni è stato invitato Giulio Pedrollo, Vice Presidente Nazionale di Confindustria.




















Articolo precedenteFormazione tecnica per supportare la crescita e l’innovazione delle imprese. In Piemonte i 7 ITS fanno squadra con i 7 Poli di Innovazione.
Articolo successivoAcciaio Ue: per federacciai giuste le salvaguardie definitive sull’import






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui