Arriva witboost, la soluzione di data management di Agile Lab

Una piattaforma modulare e scalabile, concepita per gestire enormi moli di dati in contesti dove l’elaborazione in tempo reale è un elemento chiave

Witboost è un ecosistema di gestione di dati e metadati sviluppato dall’italiana Agile Lab. Una piattaforma modulare e scalabile strutturata per gestire enormi moli di dati, tipici di contesti Big Data, dove l’elaborazione dei dati in tempo reale è un elemento chiave.

Witboost è composta da moduli singoli, elementi costitutivi che possono funzionare come soluzioni standalone per rispondere a un’esigenza specifica, oppure da più moduli che possono essere combinati tra loro, per creare la soluzione di data management adatta a ogni azienda.







I modulo sono suddivisi in due macro-categorie:

Data Engineering boost, per migliorare l’esperienza complessiva di Data Engineering e velocizzare sia l’implementazione che i processi;

Metadata boost, dedicato alla Data Stewardship, alla creazione e alla gestione di Metadata.

Entrambe le famiglie offrono totale interoperabilità, tutte le diverse funzioni possono essere combinate in modo da ottenere una soluzione realmente su misura, “ritagliata” sul cliente.

Witboost può essere implementato on-premise o nel cloud, con possibilità di offrire data stream in tempo reale, o quasi in tempo reale, oppure batch e funzionalità di analisi, e non richiede alcun software aggiuntivo per integrarsi con i sistemi It aziendali già presenti.














Articolo precedenteIdc: l’intelligenza aziendale è la chiave per un business di successo
Articolo successivoComponentistica auto, così Agrati… riaccende la spina nel post Covid e punta a 600 milioni






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui