Vodafone Business potenzia i servizi delle pmi con una piattaforma per la gestione della clientela

L'applicazione è disponibile in Italia e sarà progressivamente distribuita in altri mercati europei del Gruppo

L'applicazione ffre una piattaforma di gestione della clientela che racchiude le funzionalità di agenda per la gestione degli appuntamenti, di gestione del processo di fatturazione e dei pagamenti

Le pmi sono la forza trainante dello sviluppo economico dell’Unione Europea e contribuiscono per oltre la metà del suo prodotto interno lordo. Secondo una ricerca, circa l’84% delle pmi si affida ancora a processi manuali per svolgere le attività quotidiane come la fatturazione, che in media equivalgono a circa 120 ore di lavoro all’anno per ogni azienda. Una nuova applicazione per incrementare la produttività dei liberi professionisti e delle piccole e medie imprese è stata lanciata da Vodafone Business. Realizzata in collaborazione con il fornitore leader di software di gestione aziendale vcita, “Vodafone Crm by vcita” – questo il nome della soluzione sul mercato italiano – sostituisce molte attività manuali dispendiose in termini di tempo e denaro con nuovi servizi automatizzati e digitali, consentendo alle pmi di incrementare la produttività, migliorare le relazioni con i clienti e aumentare i ricavi. L’applicazione Vodafone Crm by vcita offre una piattaforma di gestione della clientela che racchiude le funzionalità di agenda per la gestione degli appuntamenti, di gestione del processo di fatturazione e dei pagamenti e permette di creare campagne di comunicazione e marketing. L’app fa parte del portafoglio di prodotti software offerti insieme ai servizi di connettività di Vodafone Business, che vuole essere a fianco delle imprese nel loro percorso di trasformazione digitale.

L’applicazione è stata lanciata in Italia e sarà progressivamente distribuita in altri mercati europei di Vodafone, ed è stata progettata appositamente per aiutare le piccole imprese con risorse limitate a disposizione a digitalizzare le attività principali, gestendo e facendo crescere la propria base di clienti.




















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