Viva Wallet trasforma i dispositivi Android in Pos

Una semplice applicazione per qualsiasi device dotato del sistema operativo di Google può diventare un terminale per i pagamenti contactless o con Pin. Il tutto senza canoni o abbonamenti

Viva Wallet, fornitore di servizi di pagamento digitale, propone la soluzione Tap on Phone, tramite l’app Viva Wallet POS per Android. Attraverso questa tecnologia, i commercianti possono trasformare il proprio dispositivo con il sistema operativo di Google (Android) in un terminale di pagamento, al pari di un normale POS.

Con Tap On Phone merchant potranno, ad esempio, smaltire le code alle casse, oppure, nel settore della ristorazione, si potranno dotare i camerieri di un tablet o smartphone Android e ricevere i pagamenti delle consumazioni direttamente al tavolo.







Tra le principali caratteristiche della nuova soluzione ci sono la possibilità di ricevere pagamenti automatici senza hardware aggiuntivo (basta scaricare l’applicazione), pagamenti contactless e Pin da qualsiasi carta digitale o wallet (Visa, Mastercard, Bancomat, Apple Pay & Google Pay), l’invio automatico delle ricevute via email o Sms ai clienti e, cosa non da poco, l’assenza di contratti e canoni mensili per potere utilizzare l’applicazione. Inoltre è previsto lo 0% sulle commissioni di incasso, l’accredito il giorno successivo e un Iban italiano gratuito.

Come spiega l’azienda «questa soluzione tecnologica consentirà agli esercenti di migliorare la loro esperienza di pagamento, consentendo code più veloci al punto vendita e nel settore alberghiero, attraverso un servizio che consente ai dipendenti di lavorare in completa mobilità e garantisce ai clienti un processo semplice, sicuro e protetto da qualsiasi complicazione»














Articolo precedenteTesla e Silla Industries: soluzioni e strategie simili per risolvere il chip shortage
Articolo successivoRockwell Automation amplia i servizi di rilevamento delle minacce con Cisco Cyber ​​Vision






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui