Rockwell Automation amplia i servizi di rilevamento delle minacce con Cisco Cyber ​​Vision

La soluzione, aggiunta al portafoglio esistente LifecycleIQ Services della multinazionale americana, aumenterà il livello di cybersecurity della reta aziendale

La partnership di lunga data tra Rockwell Automation e Cisco continua a cercare nuovi modi per fornire valore al cliente. La novità riguarda l’annuncio che Rockwell Automation sta aggiungendo la soluzione CyberVision di Cisco al suo portafoglio esistente LifecycleIQ Services di soluzioni di rilevamento delle minacce alla sicurezza informatica.

Le due società collaborano ormai da più di un decennio e nel tempo sono state visionarie nel riconoscere che i mondi della dell’Information Technology (IT) e dell’Operational Technology (OT) si stavano incontrando. Sebbene la convergenza sia essenziale per la trasformazione digitale, presenta anche varie sfide da affrontare come reti isolate, minacce alla sicurezza informatica, carenza di competenze e un’abbondanza di dati e soluzioni di produzione. Per aiutare le aziende ad affrontare queste sfide mentre lavorano per costruire un’impresa connessa, Rockwell Automation e Cisco hanno lavorato insieme per offrire architetture, servizi e prodotti sviluppati congiuntamente per dare vita alla Connected Enterprise.







«Siamo entusiasti di continuare ad ampliare i prodotti della nostra alleanza strategica con Cisco», ha dichiarato Angela Rapko, Director, Portfolio & Business Management – Customer Support and Maintenance di Rockwell Automation. «La nostra collaborazione mette insieme la leadership mondiale di Cisco nelle reti It e nella sicurezza con la leadership globale di Rockwell Automation nell’automazione industriale e nel mondo Ot. L’aggiunta di Cisco Cyber Vision al nostro portfolio di servizi di rilevamento delle minacce informatiche va a vantaggio dei nostri clienti, espandendo l’integrazione tra i sistemi Rockwell Automation e Cisco, in particolare per quanto riguarda la cybersecurity».

«L’aggiunta di Cyber Vision di Cisco alle soluzioni di Rockwell Automation è un esempio del nostro impegno comune per aiutare i clienti a rafforzare la sicurezza informatica delle loro operazioni industriali», ha commentato Vikas Butaney, Vp e Gm di Cisco IoT. «Con Cyber Vision integriamo la cybersecurity all’interno delle reti industriali, rendendo facile per i nostri clienti proteggere le loro operazioni critiche. Siamo orgogliosi di offrire la gamma più completa di prodotti e servizi che consentono la collaborazione e la visione condivisa di cui i team It e Ot hanno bisogno per gestire questi rischi critici e risolvere le loro sfide di sicurezza industriale».

Poiché questa integrazione sempre più profonda tra IT, cloud e reti industriali crea problemi di sicurezza che diventano ostacoli alla digitalizzazione, Cyber ​​Vision fornisce una visibilità completa sui sistemi di controllo industriale per creare infrastrutture sicure e applicare politiche di sicurezza che garantiscono la continuità, la resilienza e una maggiore sicurezza delle operazioni industriali. L’aggiunta di Cyber ​​Vision all’offerta di rilevamento delle minacce dei servizi LifecycleIQ fornisce un’architettura unica basata su switch per i clienti con soluzioni Cisco esistenti, reti innovative o per coloro che aggiornano la propria infrastruttura di rete Cisco.














Articolo precedenteViva Wallet trasforma i dispositivi Android in Pos
Articolo successivoDigitalizzazione in ambito energy & utilities: tutto quello che c’è da sapere in un webinar di Siemens (7 giugno)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui