Veeam: fatturato su del 20% nel secondo trimestre

Il miglior risultato dalla fondazione dell'azienda

Will Largent, ceo di Veeam.
Will Largent, ceo di Veeam

Il secondo trimestre del 2020 è stato il migliore della storia di Veeam. Un fatturato che è cresciuto del 20%, trainato soprattutto dalla soluzione Veeam Backup for Microsoft Office 365, che ha fatto segnare un aumento dell’89% anno su anno e un guadagno del 75% anno su anno di fatturato complessivo relativo agli abbonamenti.

«Dal momento che gli ambienti di “lavoro da casa” sono sempre più frequenti, la protezione e la disponibilità dei dati sono ora più importanti che mai», ha dichiarato Bill Largent, ceo di Veeam. «Così come i datori di lavoro devono proteggere la salute, la sicurezza e il benessere dei loro dipendenti, devono anche adottare solidi piani di business continuity e proteggere il bene più importante della loro organizzazione – i loro dati. Durante il secondo trimestre del 2020, Veeam ha continuato ad accelerare la sua strategia di business e di crescita insieme al suo ampio ecosistema di partner, mantenendo un’etica orientata al cliente. La nostra innovazione, combinata con lo slancio della nostra azienda, renderà il 2020 un anno storico e significativo per Veeam e per i nostri partner».







 

«Il data management era una priorità per le organizzazioni prima e lo è tuttora. Ma ciò che è cambiato è dove e come lavorano le persone, questo ha costretto le organizzazioni a rivedere i piani di business continuity e a trattare la gestione dei dati come priorità della propria agenda It», spiega Daniel Fried, general manager e senior vice president di Veeam. «Non è mai stato così importante collaborare e ascoltare i nostri clienti e partner, in un momento in cui le aziende stanno affrontando grandi cambiamenti. Lavorare con il nostro ecosistema di partner è la chiave del nostro successo e le nostre partnership sono fondamentali per continuare a comprendere e affrontare le sfide aziendali e contribuire a trovare insieme le risposte».














Articolo precedenteI sindacati e l’Unione Industriale di Torino presentano una checklist per la sicurezza anti-covid
Articolo successivoSuperleghe, Kennametal migliora la durata degli inserti di tornitura






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui