Tutte le novità di Sew Eurodrive svelate durante gli Sps Italia Digital Days (25-27 maggio)

In occasione dell'evento Franco Zannella, Innovation Technology Manager dell'azienda, terrà uno speech intitolato “I vantaggi di una moderna piattaforma di automazione digitalizzata, flessibile e sostenibile, per massimizzare rapidamente la produttività”

La sede di Sew-Eurodrive

Sew-Eurodrive sarà presenta alla fiera virtuale Sps Italia Digital Days, organizzata da Messe Frankfurt Italia, che si terrà dal 25 al 27 maggio.

In questa occasione, Franco Zannella, innovation technology manager dell’azienda, terrà uno speech intitolato “I vantaggi di una moderna piattaforma di automazione digitalizzata, flessibile e sostenibile, per massimizzare rapidamente la produttività”.







Sew inoltre metterà a disposizione due filmati nella sezione video on demand della piattaforma Sps Italia Contact Place:

  • Azzerare tempi e costi di fermo impianto grazie a consignment stock ottimali e a servizi personalizzati immediati: Emanuele Tosato, customer service manager & local export control manager presenterà i servizi scalabili di Service in grado di soddisfare le vostre esigenze individuali durante l’intero ciclo di vita dell’impianto o sistema;
  • Pe-S Power and Energy Solutions: Alessandro Magnone, system consultant, presenterà i vantaggi del sistema di gestione intelligente dell’energia, illustrando come poter rigenerare e riutilizzare energia per ridurre i costi energetici e le emissioni di CO2 nei processi di fabbrica. Per maggiori informazioni sulla soluzione, visitate l’apposita pagina PE-S.

Di seguito le novità relative a Sew-Eurodrive:

  • Nuovo portfolio di decentralizzati: sistema di azionamento meccatronico con elettronica e interfaccia digitale integrata Movilink Ddi, in grado di offrire soluzioni complete per le vostre applicazioni. Proprio grazie al cavo coassiale avviene la digitalizzazione della componente elettronico-meccanica, semplificando così l’impiantistica dei sistemi produttivi e la trasmissione dei dati di esercizio, freno e diagnostica al motore. La tecnologia di installazione decentralizzata è costituita da Movimot Performance, Advanced e Flexible o Movigear Performance e Classic, a seconda che l’elettronica sia montata sul motore oppure separatamente.
  • Moduli software Movikit per soluzioni di automazione complete: Sew propone nuovi moduli software predefiniti, per l’esecuzione anche di complesse funzioni di Motion Control attraverso l’ambiente software unico Movisuite della piattaforma di automazione Movi-C.
  • Drive Radar, soluzione innovativa in grado di monitorare lo stato dei componenti di macchinari e impianti, attraverso l’uso di dati registrati dai sistemi di azionamento, e che consente di realizzare una vera manutenzione predittiva.
  • Sistemi di assistenza mobile a guida autonoma: Sew presenterà anche i Mobile Assistant System, veri e propri assistenti e partner dotati di intelligenza collettiva che forniscono supporto nella logistica dei materiali e possono fungere anche da tavolo di lavoro mobile ed ergonomico nella fase di manipolazione dei componenti o per le operazioni di assemblaggio.
  • Consulenza Lean Smart Factory: in collaborazione con system integrator certificati, Sew si propone come consulente a supporto delle industrie manifatturiere nel ridefinire i processi produttivi in una smart factory e nel configurare i sistemi cyber-fisici a guida autonoma più appropriati.
  • Servizi di riparazione, assistenza, retrofit e manutenzione: il Service di Sew offre tutti servizi di cui avete bisogno e quando è necessario, per garantirvi la massima affidabilità in ogni situazione: a partire dalla fase di pianificazione e fino all’utilizzo e all’ammodernamento di macchine e impianti.













Articolo precedenteSas espande il support cloud-native ad Aws e Google Cloud
Articolo successivoNei settori industriale, minerario, infrastrutture pubbliche, tlc il Covid non ha accelerato la digitalizzazione: 61% dei progetti rallentati






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui