Da TeamSystem un ciclo di appuntamenti online per fare il punto sullo stato del digitale

Fra gli ospiti ci saranno personalità di spicco come Oscar Farinetti, Oscar di Montigny, Marco Bortolami e Andrea Panato. Si parte il 27 ottobre

Federico Leproux, amministratore delegato di TeamSystem

TeamSystem lancia il TeamSystem Tour, un ciclo di 4 incontri digitali incentrati sul futuro del business, mettendo al centro il digitale. Il TeamSystem Tour partirà il 27 ottobre, con l’evento Digital Work Aziende, al quale prenderà parte anche il fondatore di Eataly, Oscar Farinetti. Il 5 novembre sarà il turno di Digital Work per gli Studi Professionali, che vedrà la partecipazione di Andrea Panato, fondatore di Studio Panato, che racconterà il punto di vista di chi già vive la trasformazione digitale, spiegando i vantaggi del cloud per il business. Il 10 novembre Marco Bortolani sarà fra i protagonisti di Digital People: durante questo incontro virtuale, Bortolani discuterà insieme al management di TeamSystem le sfide di gestire le attività Hr da remoto.
Il ciclo si chiuderà il 12 novembre con un’incontro dedicato al Digital Finance: Oscar di Montigny, chief innovability & value strategy officer di Banca Mediolanum illustrerà la sua visione, mentre manager e clienti della soluzione Digital Finance del Gruppo TeamSystem spiegheranno come organizzare con maggiore libertà l’economia della propria azienda o di quella dei propri clienti.

«Il momento storico che stiamo attraversando ha reso ancora più chiara l’importanza del digitale che oggi riveste un ruolo cruciale nel liberare risorse da destinare a idee, strategie e persone», afferma Federico Leproux, ceo del Gruppo TeamSystem.  «Gli eventi che abbiamo organizzato hanno l’obiettivo di guidare imprese e professionisti nell’introduzione di processi digitali perché solo così il tessuto imprenditoriale del nostro Paese potrà far fronte alla situazione di emergenza sfruttando a pieno i vantaggi di questa trasformazione».




















Articolo precedenteAl Cineca l’Hpc più potente d’Europa: sarà realizzato da Atos e Nvidia
Articolo successivoArriva Enel X Pay, il nuovo servizio di mobile banking






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui