ThinkPhone by Motorola: sicurezza e grande autonomia per i professionisti

Il nuovo modello si caratterizza per la presenza di Moto KeySafe, un processore separato che gira su Android e che aggiunge un ulteriore livello di sicurezza

Annunciato a Ces di Las Vegas, ThinkPhone by Motorola è lo smartphone pensato per offrire alle aziende un’esperienza mobile caratterizzata dalla qualità e affidabilità. Grazie a ThinkPhone, i clienti avranno a disposizione una suite completa di funzionalità di sicurezza e assistenza supportata da ThinkShield, piattaforma di security di livello superiore rispetto a quelle installate di default che offre funzionalità hardware e software e processi specifici che garantiscono la massima sicurezza del dispositivo. Dotato di Moto Secure, applicazione che funge da hub per gli elementi relativi alla sicurezza e alla privacy, questo nuovo smartphone si caratterizza anche per la presenza di Moto KeySafe, un processore separato che gira su Android e che aggiunge un ulteriore livello di sicurezza per proteggere al meglio i dati più sensibili. Il ThinkPhone è stato progettato per la produttività. Motorola ha collaborato con partner quali Microsoft per offrire le migliori esperienze ai clienti business e aiutare gli utenti a svolgere le proprie attività con maggiore facilità grazie ad app preinstallate quali Microsoft 365, Outlook e Teams. Lavorare in mobilità non è mai stato così semplice. Per garantire che il flusso di lavoro sia sempre al massimo delle prestazioni, questo smartphone è alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 8+ Gen 1, che permette di svolgere anche le task più complesse. Il ThinkPhone presenta, poi, un ampio display pOled Fhd+ da 6,6”, una batteria da 5000 mAh che garantisce fino a 36 ore di autonomia e una fotocamera Ultra Pixel da 50mp che offre un’ottima qualità di scatto in ogni situazione, indipendentemente dalle condizioni di luce.

«Il ThinkPhone by Motorola è il nostro primo smartphone pensato esclusivamente per il segmento business ed è frutto della sinergia con Lenovo», dichiara Carlo Barlocco, executive director, general manager Italy e head of emea b2b di Motorola. «Rappresenta il primo, importante, passo nel percorso di crescita di Motorola nel mercato b2b in Europa e in Italia. Un cammino che affrontiamo con entusiasmo e fiducia, essendoci dotati di una struttura adeguata e potendo contare sul supporto di una realtà del calibro di Lenovo, che ha nel b2b la sua forza e il cui ecosistema di prodotti pensati per la produttività aziendale si integra alla perfezione con il nuovo ThinkPhone».







Lenovo ThinkPhone by Motorola è disponibile al prezzo di 999.90 euro














Articolo precedenteAston Martin a supporto di Lenovo per lo chassis delle ThinkStation PX, P7 e P5
Articolo successivoRendicontazione Esg: il 65% delle aziende non rispetta gli standard minimi. Il punto di EcoVadis






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui