Arriva TeamSystem Hr, piattaforma cloud per la gestione delle risorse umane

La soluzione include funzionalità per il welfare, la gestione delle performance e gli aspetti legati alla compensation, alla formazione aziendale, all'organizzazione H&S e alla sorveglianza sanitaria

Federico Leproux, amministratore delegato di TeamSystem

TeamSystem, azienda italiana dal fatturato di 418 milioni specializzata nello sviluppo di soluzioni per la gestione del business, ha presentato la piattaforma TeamSystem Hr, una soluzione cloud per la gestione di tutti gli aspetti legati alle risorse umane: amministrazione, gestione presenze, welfare e compensation. A queste si aggiungono funzioni per garantire la sicurezza dei dipendenti in questo difficile periodo. Secondo l’azienda, inoltre, TeamSystem Hr, favorisce il dialogo tra azienda e consulenti del lavoro, semplificando la condivisione in tempo reale dei documenti e garantendo la massima efficienza nella gestione di ogni singolo dipendente.

«Negli ultimi anni, anche grazie alle acquisizioni di Euresys, SkyLab e Beneficy, abbiamo intrapreso un percorso volto a rafforzare la nostra offerta in un settore ad alto potenziale come quello delle risorse umane», spiega Federico Leproux, ceo di TeamSystem. «Recentemente abbiamo creato una business unit dedicata all’offerta in questo settore e il lancio sul mercato della soluzione TeamSystem Hr rappresenta il culmine di questo percorso. Riteniamo, infatti, che l’organizzazione delle risorse umane all’interno delle aziende stia vivendo un momento di profonda trasformazione grazie alla spinta propulsiva del digitale. Le pmi, anche a causa dello scenario determinato dalla pandemia Covid 19, stanno ridefinendo i processi, le pratiche interne e le modalità di lavoro in una direzione che va sempre più verso forme agili. Proprio in questo contesto, la funzione Hr riveste un ruolo fondamentale nell’evoluzione dei processi di business e nella promozione di pratiche innovative all’interno dell’azienda al fine di sfruttare a pieno i vantaggi del digitale».




















Articolo precedenteFs: nuovi bandi da 2,3 miliardi per la Sicilia
Articolo successivoBari a portata di app: Augmented.city ha mappato l’intera città in realtà aumentata






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui