Berg Insight indica Targa Telematics come leader nel settore della telematica

Secondo il report “Telematics for Rental and Leasing fleets”, la penetrazione della telematica sul totale dei veicoli a noleggio in Europa passerà dal 30,2% del 2020 all'80,5% nel 2025;

Nicola De Mattia, amministratore delegato di Targa Telematics

Il report “Telematics for Rental and Leasing Fleet” di Berg Insight ha incluso Targa Telematics tra le aziende di telematica leader nel settore. Secondo il rapporto, il mercato del noleggio a medio e lungo termine vedrà una crescita della base installata attiva fino a 10,5 milioni entro il 2025 in tutta Europa e Nord America, con un totale di 228.000 veicoli in car sharing.

La penetrazione della telematica sul totale dei veicoli a noleggio in Europa passerà dal 30,2% del 2020 al 80,5% entro il 2025; con specifico riferimento al mercato della telematica per il car sharing aziendale, si passerà dai 68.000 del 2020 a 135.000 veicoli in circolazione entro il 2025, con ricavi pari a 519 milioni di euro in tutto il mondo.







«Come evidenziano i dati, in questo scenario in continua evoluzione, il mercato del noleggio tenderà a crescere in modo significativo nei prossimi cinque anni», commenta Nicola De Mattia, amministratore delegato di Targa Telematics. «In Targa Telematics abbiamo dimostrato di possedere una comprovata e consolidata esperienza in questo settore. Manterremo questa crescita costante, assicurando un impegno totale e continuo verso i nostri clienti, supportandoli nella loro rapida evoluzione per essere sempre più competitivi sul mercato».














Articolo precedenteTransizione 4.0 a costo zero per le pmi lombarde grazie all’accordo siglato da Cna Lombardia, Made ed Ecipa Lombardia
Articolo successivoArriva FlexBuffer, la soluzione di Abb per portare più flessibilità alla logistica






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui