Supporto imprese post-Covid: l’iniziativa di Made per la Fase 2 della manifattura

Il competence center guidato da Taisch seguirà le aziende nella gestione della ripartenza. In particolare per quanto riguarda l’industrial smart working, la riorganizzazione delle fabbriche e della supply chain

Made – Competence Center Industria 4.0 – ha attivato il servizio di Supporto Imprese Post-Covid per agevolare la ripartenza delle imprese manifatturiere italiane e supportarle nell’organizzazione e nella gestione del nuovo domani, mostrando concretamente come le potenzialità offerte dalle tecnologie digitali possano semplificare la risoluzione di vecchie e nuove criticità.

Il servizio nasce per mettere a disposizione delle imprese manifatturiere italiane in difficoltà le esperienze e le competenze di esperti e dei 49 partner del competence center attraverso un canale di comunicazione veloce e diretto.







Entrare in contatto con Made oggi è ancora più semplice grazie al Supporto Imprese Post-Covid. Sarà possibile parlare con gli esperti, raccontare le proprie problematiche e potersi così confrontare sulle possibili soluzioni da adottare per gestire questa nuova normalità.

Sono molti i temi su Made fornirà supporto: riorganizzazione e riconversione delle fabbriche; industrial smart working – nuovo paradigma di gestione e organizzazione delle fabbriche in modalità “smart working”; ridisegno delle supply chain; ridisegno dei canali di accesso e di comunicazione con il mercato e con clienti; sviluppo e ri-definizione dei processi, prodotti, servizi e modelli di business; come ripartire con quello che si ha già tecnologie 4.0 nel post-Covid.














Articolo precedenteLogistica, Raja: con lockdown vendite tramite e-commerce in aumento del 20%
Articolo successivoFase 2, Thyssenkrupp Elevator porta l’assistente vocale in ascensore






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui