Digital Magic diventa azionista di viteSicure

Digital Magics, incubatore di start-up innovative, è entrato come azionista nel capitale di Bridge Insurance Services con l’obiettivo di accelerare la crescita di viteSicure, azienda specializzata in soluzioni insurtech per  la distribuzione B2C e B2B2C di assicurazioni vita protezione. Si rivolge primariamente a un segmento di mercato trascurato dei canali assicurativi tradizionali: le giovani famiglie con bassa capacità di risparmio.

Il progetto per il 2021 di viteSicure è quello di attrarre capitali per continuare ad aumentare i tassi di crescita, potenziare gli sviluppi tecnologici ed essere fra i protagonisti della open innovation e, in questa logica, è fondamentale l’ingresso di Digital Magics nella compagine sociale. Digital Magics contribuirà agevolando gli sviluppi tecnologici e di business di viteSicure, sia direttamente, che attraverso la propria rete di partner.







«Siamo felici di iniziare il 2021 con un nuovo azionista come Digital Magics!», ha commentato Eleonora Del Vento, ceo di viteSicure. «Se il 2020 è stato un buon anno per noi, la nostra intenzione per i prossimi 12 mesi è confermare viteSicure come il player vita con il tasso di crescita più veloce del mercato e grazie all’apporto di Digital Magics, acquisiamo know-how ed esperienze importanti, che ci permetteranno di raggiungere i nostri obiettivi».

«Abbiamo trovato viteSicure molto interessante fin dai primi incontri e la decisione di investire è perfettamente in linea con la nostra visione, in particolare in un comparto, il fintech, a elevata crescita nel nostro paese. Sono sicuro che tra le nostre e le loro competenze si svilupperanno grandi sinergie», ha dichiarato Gabriele Ronchini, ceo di Digital Magics.














Articolo precedenteRenault: -21,3% di veicoli venduti nel 2020, ma raddoppia la leadership nell’elettrico
Articolo successivoRevolut si apre al mercato inglese






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui