Le soluzioni di Matica Fintec in mostra a Trustech 2022

Matica Fintec, pmi innovativa attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi altamente tecnologici nei mercati Digital Id e Payment, comunica la propria partecipazione a Trustech 2022, l’evento globale per pagamenti innovativi e soluzioni di identificazione, in programma dal 29 novembre al 1 dicembre a Paris Expo – Porte de Versailles. Trustech, è la fiera più importante di settore, ricca di conferenze e tecnologie innovative nei mercati dei pagamenti e dell’identificazione. Lo stand di Matica Fintec presenterà diverse soluzioni di personalizzazione sicure, e in anteprima una nuovissima tecnologia che sarà lanciata nel 2023. Gli interlocutori che parteciperanno alla fiera avranno modo di incontrare il management e i commerciali della società, presenti per sostenere la promozione dei prodotti e le unicità di Matica Fintec.

Sandro Camilleri, presidente di Matica Fintec, ha commentato: «Siamo orgogliosi di poter mostrare la nostra expertise e le nostre soluzioni in un contesto così prestigioso, e poter fare una riflessione sulle tendenze di settore che includono anche la convergenza tra identità fisica e digitale. L’evento sarà l’occasione per conoscere nuove realtà e stabilire nuovi contatti. Matica Fintec prosegue nel suo percorso di innovazione e sviluppo, forte dei risultati raggiunti nella semestrale appena conclusa e dei prodotti proposti, e pronta a creare nuove sinergie per accrescere il proprio business».







 














Articolo precedenteHpe: Frontier si conferma il supercomputer exascale più veloce al mondo
Articolo successivoGiovani talenti, innovazione tecnologica e sostenibilità: la ricetta di Gellify per il venturing 2023






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui