Siemens amplia la partnership con eQ Technologic e offre servizi Data-as-a-Service sull’intero portafoglio Xcelerator

I clienti possono ora raccogliere informazioni da diversi sistemi, creando un ambiente di dati integrato per i loro thread digitali

Il Ceo di Siemens Digital Industries Software Tony Hemmelgarn

La collaborazione strategica fra Siemens ed eQ Technologic è stata rafforzata e ora i clienti possono creare thread digitali che collegano differenti sistemi appoggiandosi alla piattaforma eQ Data as a Service. Questo significa che sistemi come i Plm, gli Erp, gli Alm e i dispositivi IoT possono scambiare dati fra loro con grande semplicità grazie a una serie di connettori, permettendo agli utenti di accedere a tutti i dati aziendali, di automatizzare i flussi di lavoro e di creare nuove applicazioni che fanno leva su queste informazioni.

Al momento, sono disponibili più di 60 connettori, fra cui Plm, Erp, Asset Management, Alm, IoT, Program & Portfolio e Databases. «Siemens ed eQ si avvalgono da molti anni della tecnologia consolidata di eQ per aiutare clienti in molti settori a integrare e federare dati e processi su diversi sistemi», spiega Tony Hemmelgarn, presidente e ceo di Siemens Digital. «Ampliando la nostra partnership potremo capitalizzare questo successo ed espanderci in tutti i settori industriali che serviamo su scala globale».







«Come partner di lunga data di Siemens, conosciamo l’importanza e la difficoltà di collegare dati e processi in tutta l’impresa digitale, abbracciando un’ampia gamma di prodotti Plm come Teamcenter di Siemens, Erp, Alm, Mes, Asset Management, altro software aziendali e IoT», ha dichiarato Dinesh Khaladkar, presidente e ceo di eQ Technologic. «Con l’ampliamento della partnership, i clienti di Siemens potranno imprimere un’ulteriore accelerazione alla loro trasformazione digitale collegando e integrando tutti questi sistemi. eQube risolve i problemi di integrazione più complessi in modo semplice, aiutando le organizzazioni ad acquisire informazioni dettagliate e fruibili e a migliorare la collaborazione».














Articolo precedenteDongfeng Honda sceglie i sistemi di ricarica di Abb
Articolo successivoRockwell punta forte sull’Italia e sceglie Asem come centro d’eccellenza per gli industrial pc






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui