Sew-Eurodrive: più flessibilità e versatilità con le unità di azionamento MoviMot advanced

Il controllo avanzato ad anello aperto senza sensori e l'encoder monogiro opzionale offrono soluzioni affidabili per un'ampia gamma di applicazioni

Grazie all'interfaccia digitale integrata MoviLink Ddi i vari segnali dei sensori vengono trasmessi dal motore al convertitore di frequenza senza ulteriori operazioni di installazione

La nuova soluzione MoviMot advanced di Sew-Eurodrive integra motore asincrono e convertitore di frequenza intelligente per formare un’unità di azionamento decentralizzata che può essere combinata in modo flessibile con qualsiasi riduttore standard. Dotato di un motore Drn.. di serie, l’azionamento raggiunge la classe di efficienza energetica IE3. Con il motore sincrono DR2C.. è possibile raggiungere anche la più alta classe di efficienza IE5. MoviMot advanced può funzionare su tutte le comuni infrastrutture basate su Ethernet.

Attraverso l’integrazione di un motore asincrono con classe di efficienza energetica IE3 della serie Drn.. o di un motore sincrono IE5 ad alta efficienza energetica della serie DR2C.. con il nuovo convertitore di frequenza decentralizzato del sistema modulare di automazione Movi-C, l’unità di azionamento decentralizzata raggiunge il rendimento massimo del sistema Ies2 secondo la norma Iec 61800-9-2. Grazie all’interfaccia digitale integrata MoviLink Ddi i vari segnali dei sensori vengono trasmessi dal motore al convertitore di frequenza senza ulteriori operazioni di installazione. In questo modo è possibile una messa in servizio facile e veloce, anche con la più ampia gamma di opzioni per i motoriduttori. La capacità di combinazione con tutti i riduttori standard delle serie 7 e 9 permette un utilizzo versatile e flessibile di MoviMot advanced, ideale per l’impiego in molte applicazioni di movimentazione materiali e logistica intelligente. I convertitori di frequenza sono disponibili con potenze da 0,37 kW a 7,5 kW. In opzione sono disponibili freni meccanici e/o un interruttore di manutenzione integrato.







Le unità di azionamento MoviMot advanced garantiscono inoltre grande resistenza, anche in condizioni ambientali difficili. Il controllo avanzato ad anello aperto senza sensori e l’encoder monogiro opzionale offrono soluzioni affidabili per un’ampia gamma di applicazioni. Le nuove unità di azionamento decentralizzate MoviMot advanced con inverter integrato sono anche economicamente vantaggiose, grazie ai connettori industriali opzionali per un’installazione facile e veloce e all’innovativa guarnizione dell’albero rotante Premium Sine Seal, che riduce l’usura dell’unità e ne aumenta la vita utile.














Articolo precedenteMercedes-Benz: dal 19 gennaio partono le vendite dei furgoni elettrici eSprinter
Articolo successivoSettore assicurativo: Mimit convoca commissione di allerta sui prezzi RC Auto






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui