Tutto sui servizi disponibili per le aziende dell’e-commerce in Italia nel report di Casaleggio Associati (24 ottobre)

La ricerca si focalizzerà su diversi ambiti, tra cui partner tecnologici, servizi di marketing, advertising, sistemi di pagamento, logistica e spedizione, Crm e customer service, gestione del catalogo e marketplace e altro ancora

La ricerca, in collaborazione con l'associazione 4Ecom, verrà presentata il 24 ottobre a Milano

“I partner delle aziende Ecommerce” è la nuova ricerca avviata da Casaleggio Associati per esplorare il panorama delle soluzioni e dei servizi disponibili alle aziende che collaborano nel settore dell’e-commerce in Italia. L’obbiettivo è descrivere lo stato dell’arte delle tecnologie e dei servizi, analizzare i criteri di scelta delle imprese e valutare le prospettive evolutive. La ricerca, realizzata in collaborazione con 4Ecom, l’associazione italiana che unisce soluzioni digitali, software, web agency e professionisti nel settore e-commerce, si propone di offrire una panoramica completa delle soluzioni e delle migliori pratiche per i progetti di e-commerce. Attraverso l’analisi del mercato, interviste, survey e l’individuazione dei principali vendor presenti, sarà creata una mappa delle soluzioni disponibili, fornendo alle aziende una guida nella scelta delle soluzioni più adatte alle loro specifiche esigenze.

La ricerca “I partner delle aziende Ecommerce” si focalizzerà su diversi ambiti, tra cui piattaforme Ecommerce, partner tecnologici, servizi di marketing, advertising, sistemi di pagamento, logistica e spedizione, Crm e customer service, gestione del catalogo e marketplace, con uno sguardo sulle tecnologie di frontiera e l’impatto della AI sulle tecnologie per l’e-commerce. Attraverso un’analisi dettagliata di tali ambizioni, verranno evidenziate le soluzioni più efficaci e le tendenze emergenti nel settore.







L’evento di presentazione della ricerca si terrà il 24 ottobre a Milano e sarà un’opportunità unica per i partecipanti per confrontarsi con esperti del settore, condividere conoscenze ed esperienze, e rimanere aggiornati sulle ultime tendenze e innovazioni nell’ambito dell’e-commerce. Oltre alla presentazione dei risultati della ricerca e la partecipazione di brand e retailer, l’evento includerà workshop interattivi tenuti dalle aziende leader del settore, durante i quali sarà possibile approfondire specifiche soluzioni. Inoltre, saranno disponibili sessioni di incontri 1-to-1, in cui i partecipanti potranno discutere delle loro specifiche esigenze con esperti del settore, ottenendo consulenze personalizzate. “I partner delle aziende Ecommerce” rappresenta un’occasione imperdibile per approfondire le soluzioni disponibili e scoprire nuove opportunità di crescita nel mondo dell’Ecommerce: per saperne di più clicca qui














Articolo precedenteAutomotive: Stellantis e Foxconn insieme nella joint venture SiliconAuto per produrre semiconduttori
Articolo successivoCon il Resiliency Assessment Tool di Sas è possibile pianificare le strategie di resilienza della propria azienda






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui