secsolutionforum 2022: tutto quello che c’è da sapere sulla sicurezza e cyber (26-29 aprile)

Parteciperanno all'evento digitale esponenti di Secure Network, A2a, Anie Sicurezza. Verrà dato ampio spazio alle nuove tecnologie legate a Cybesecurity, Cloud, IoT, Machine Learning, Big Data

Dal 22 al 29 aprile si terrà secsolutionforum 2022, incontro digitale incentrato sul tema della sicurezza, fisica e logica.

Secsolutionforum sarà l’occasione per incontri, aggiornamento e formazione per comprendere, a fianco degli esperti e gli operatori dell’intera filiera, l’attuale situazione del mercato della sicurezza, le principali difficoltà da affrontare, le opportunità di business, nonché le competenze e le conoscenze necessarie per affrontare le sfide attuali e gli scenari futuri.







Professionisti del settore tratteranno gli argomenti affiancandosi al Comitato Scientifico di secsolutionforum: una squadra di relatori, esperti di sicurezza fisica e logica e membri degli enti del comparto fra cui:

Alvise Biffi – ceo di Secure Network e vicepresidente di Assolombarda;

Alessandro Bove – ricercatore di tecnica e pianificazione urbanistica dell’Università degli studi di Padova;

Giulio Iucci – presidente di Anie Sicurezza;

Alessandro Manfredini – direttore group security & cyber defence del Gruppo A2a e vicepresidente Aipsa;

Pierluigi Perri – avvocato, professore aggregato di “Sicurezza informatica, privacy e protezione dei dati sensibili” dell’Università degli Studi di Milano. 

Attraverso interventi da parte dei membri del Comitato Scientifico, verranno trattate temi anche problematici fra i quali il caro energia e l’aumento del costo delle materie prime. 

Oltre ai classici temi della sicurezza, tra cui videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, antincendio, sicurezza integrata, e agli approfondimenti su normativa Privacy e le Norme Cei, verrà dato ampio spazio alle nuove tecnologie legate a Cybesecurity, Cloud, IoT, Machine Learning, Big Data. L’edizione di quest’anno sarà particolarmente focalizzata su numerose e interessanti tavole rotonde e talk show, incentrati su temi di attualità come l’odierno scenario energetico e le sue problematiche.














Articolo precedenteGruppo Renault, Valeo e Valeo Siemens eAutomotive insieme per un motore elettrico di nuova generazione
Articolo successivoOgreen di Oldrati Group: la prima gomma rigenerata sostenibile






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui