Riassetto per Scm Group: Marco Mancini è il nuovo ad e Luigi De Vito il direttore generale

L’operazione è propedeutica all’uscita dalla compagine societaria di un ramo della famiglia Gemmani. Adriano Aureli confermato presidente onorario

Il cda di Scm Group

Scm Group, realtà specializzata in tecnologie per lavorare materiali e nei componenti industriali, ha presentato il nuovo assetto della società, che vede Marco Mancini  come nuovo amministratore delegato alla guida del Gruppo e Luigi De Vito come direttore generale. Adriano Aureli confermato presidente onorario.

Il consiglio di amministrazione di Scm Group sarà composto da: Giovanni Gemmani, presidente, Andrea Aureli, vice presidente Enrico Aureli, vice presidente, Marco Mancini, amministratore delegato, e i consiglieri Valentina Aureli, Luca Franceschini e Martino Gemmani.







L’operazione è propedeutica all’uscita dalla compagine societaria di un ramo della famiglia
Gemmani. I soci tutti ringraziano Linda e Marco Gemmani per il duraturo e proficuo contributo dato allo sviluppo del Gruppo. Scm Group sarà guidata dalle tre famiglie fondatrici, che rimarranno proprietarie in forma paritetica, garantendo continuità, agilità imprenditoriale e conduzione attraverso una visione strategica comune.














Articolo precedentePer la gigafactory Stellantis di Termoli il governo mette sul piatto 369 milioni
Articolo successivoNoovle si allea coi provider europei per servizi sulla nuvola interoperabili e conformi a Gaia-X






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui