Sb Italia: Natasha Perfetti nuova responsabile marketing & communication

Si occuperà di definire la strategia di marketing e di comunicazione e riporterà al ceo Massimo Missaglia

Natasha Perfetti vanta una esperienza consolidata nelle politiche di marketing integrato e nello sviluppo di partnership con realtà di riferimento per gli stakeholder aziendali

Sb Italia potenzia il team manageriale affidando a Natasha Perfetti l’incarico di responsabile marketing & communication. Perfetti, che riporterà al ceo Massimo Missaglia, si occuperà di definire la strategia di marketing e di comunicazione, al fine di aumentare la brand awareness di Sb Italia, e valorizzare il posizionamento unico sul mercato nazionale, supportando gli obiettivi di business e strategici. Con oltre 25 anni di carriera in marketing, trade, comunicazione e strategie digitali in aziende multinazionali del mondo dell’innovazione come Lenovo e Toshiba, Natasha Perfetti vanta una esperienza consolidata nelle politiche di marketing integrato e nello sviluppo di partnership con realtà prestigiose di riferimento per gli stakeholder aziendali. Fra i successi più recenti, l’inaugurazione di Spazio Lenovo a Milano, ecosistema di innovazione digitale.

«Ho accolto questa nuova sfida professionale con grande entusiasmo. Sb Italia è una realtà dinamica, in una fase storica di grande sviluppo. Il mio impegno sarà focalizzato verso un ulteriore potenziamento delle strategie di marketing, nell’ottica di massimizzare gli investimenti, valorizzare partnership e collaborazioni, aumentare la conoscenza sul mercato delle nostre soluzioni», dichiara Natasha Perfetti.







«Sb Italia è in una fase importante della propria crescita sul mercato e il dialogo aperto e trasparente con clienti, partner e stakeholder, più in generale, è fondamentale in questo momento. Abbiamo deciso di rafforzare il nostro Management per sostenere il nostro approccio orientato alla prossimità ai territori e ai pubblici e alla valorizzazione della cultura dell’innovazione. Do il benvenuto a Natasha Perfetti all’interno del nostro contesto imprenditoriale e manageriale, certo che la sua esperienza e la sua intraprendenza aiutino SB Italia a raggiungere nuove opportunità», commenta Massimo Missaglia.














Articolo precedenteIungo – Processo di Qualifica. L’Ia per prevenire le interruzioni della supply chain
Articolo successivoMade in Steel 2023 punta al record: saranno presenti più di 300 espositori (10-13 maggio)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui