Be Curious. Be Innovative. La visione di Sas sull’innovazione è in live streaming (4 novembre)

Un'occasione per ispirarsi e confrontarsi sui temi più innovativi in ambito analytics, intelligenza artificiale e trasformazione digitale

Per il 4 novembre Sas ha organizzato un evento in live streaming dedicato all’innovazione intitolato Be Curious, Be Innovative. Le domande di oggi, rivoluzione per il futuro.

Sul palco si alterneranno professionisti ed esperti che racconteranno esperienze, sfide e visioni su temi come l’intelligenza artificiale, la tecnologia come driver per il cambiamento, il marketing del futuro.







Ad accompagnare  i partecipanti in questo percorso Riccardo Luna, direttore di Italian Tech – La Repubblica e La Stampa.

Nicoletta Romanazzi, mental coach di professionisti e atleti, terrà uno discorso nel quale illustrerà come il suo lavoro ha contribuito ai successi sportivi di Marcell Jacobs e di altri campioni che ci hanno regalato alcune delle più  emozionanti medaglie conquistate dall’Italia alle ultime Olimpiadi di Tokyo. Romanazzi affronterà la curiosità sotto un nuovo punto di vista, vedendola come attitudine a voler conoscere il proprio  potenziale, privato e di business, in un percorso di scoperta continua. 

Tre sessioni tematiche saranno poi dedicate ad Etica e intelligenza artificiale, al futuro del marketing e alle  tecnologie per affrontare il Next Normal.  

Esperti, manager e thought leader discuteranno in modo concreto di trasformazione, tecnologia e innovazione: 

Etica e Intelligenza Artificiale: il binomio possibile”

Insieme a Martina Pennisi, moderatrice della sessione e giornalista de Il Corriere della Sera, verrà data risposta a una delle domande più calde sul tema: come garantire un processo che, dalla selezione delle sorgenti  all’integrazione ed analisi dei dati, possa rispettare i requisiti etici più rilevanti

  • “Il marketing che verrà: spunti e storie nell’era della personalizzazione”. 

Insieme al moderatore Gianluca Diegoli, strategy advisor & professore Iulm, verrà dato spazio a come affrontare  al meglio le prossime sfide del marketing utilizzando le tecnologie in ottica data driven.

  • “Verso il Next Normal: il bisogno di trasformarsi non è mai stato così grande”

Insieme al moderatore Riccardo Luna, Direttore di Italian Tech – La Repubblica e La Stampa, verrà spiegato come trasformare la tecnologia in un propulsore per il cambiamento e in uno strumento di crescita  sostenibile

Verrà dato anche spazio ai giovani con una serie di Job Speed Date: durante l’evento saranno infatti organizzati colloqui conoscitivi  tra i giovani studenti e alcuni partner di Sas, un’occasione per avvicinarsi al mondo dei dati e dell’innovazione ed  entrare in contatto con il mondo del lavoro. 

Ulteriori informazioni e il form per registrarsi all’evento sono disponibili a questo indirizzo.














Articolo precedenteVodafone e Deloitte: un centro virtuale per la digitalizzazione della sanità
Articolo successivo3DExperience Edu Centers of Excellence, il nuovo programma di formazione di Dassault Systèmes






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui