Sap e Ibm insieme per migrare i carichi di lavoro sul cloud

Già disponibili gli strumenti per accelerare la migrazione dei workload dei software on-premise verso la "nuvola" di Big Blue

Ibm RISE With Sap

La partnership fra Ibm e Sap è stata rafforzata per sostenere l’adozione del modello di cloud ibrido da parte delle aziende e migrare i loro carichi di lavoro Sap verso la “nuvola”. Ibm ha inoltre annunciato BREAKTHROUGH with Ibm for RISE with Sap, un portafoglio di soluzioni e servizi di consulenza che consentono di accelerare e amplificare il passaggio a Sap S/4Hana Cloud. Questi servizi e soluzioni utilizzano flussi di lavoro intelligenti per ottimizzare le operazioni e forniscono un modello di ingaggio che aiuta a pianificare, eseguire e sostenere la trasformazione del business a 360 gradi. Il programma offre anche flessibilità e opportunità di scelta per migrare i carichi di lavoro delle soluzioni Sap nel public cloud con il supporto di esperti del settore.

Ibm, io pratica, diventa provider di livello premium oltre che il primo cloud provider a offrire servizi integrati di infrastruttura, trasformazione aziendale e gestione delle applicazioni come parte integrante di RISE with Sap. Il rafforzamento della partnership con Ibm si pone in continuità con l’impegno di lungo corso di Sap nel fornire alle imprese diverse opzioni di scelta e nel sostenere ulteriormente i clienti Ibmche utilizzano il pacchetto “RISE with SAp” su Ibm Cloud.







«Siamo entusiasti di proseguire nella partnership di lunga data attraverso ‘RISE with Sap’”», dichiara John Granger, senior vice president di Ibm Consulting. «Il nostro impegno condiviso è quello di affiancarci ai clienti, specialmente quelli attivi in settori altamente regolamentati, nel percorso di trasformazione digitale, fornendo loro la scelta di migrare o modernizzare i carichi di lavoro strategici attraverso un approccio hybrid cloud».

«‘BREAKTHROUGH with IBM’ completa in modo eccellente il programma ‘RISE with Sap’ gettando le basi per consentire alle imprese di intraprendere o accelerare il proprio percorso di trasformazione digitale. Inoltre, riafferma il valore che i clienti riconoscono a ‘RISE with Sap’ e l’impatto e l’opportunità di innovazione che essa offre alle organizzazioni che passano al cloud. Sono certo che le competenze e l’esperienza congiunte di Sap e Ibm contribuiranno ad accelerare l’adozione del cloud e la crescita del business per le imprese di tutto il mondo”, commenta Brian Duffy, president of cloud di Sap.














Articolo precedente2021 da record per Baxi (Bdr Thermea): prodotte 600.000 caldaie e ricavi a quota 345 milioni
Articolo successivo5G: il game changer che abiliterà l’industria. Con Ericsson






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui