Da Rs Components il pulsante di emergenza adatto a ogni ambiente di automazione

Il dispositivo Small E-Stop del marchio Eaton promette una visibilità a 360° grazie al diametro di soli 30 mm, mentre l’anello illuminato garantisce massima sicurezza

Pulsante di emergenza Small E-Stop Eaton

Garantire il minor ingombro possibile e i massimi standard in fatto di sicurezza: è questo l’obiettivo della nuova serie di pulsanti di emergenza by Rs Components ed Eaton.

Small E-Stop è più piccolo dei dispositivi compatti di arresto di circa il 30%, e con un diametro di 30 mm si integra perfettamente nella maggior parte delle applicazioni nell’ambito dell’automazione e della costruzione di macchine. Le sue dimensioni sono pensate per offrire a costruttori e progettisti un’opzione per l’arresto di emergenza idonea in qualsiasi ambiente di fabbrica, sia che venga montato orizzontalmente su un pannello di controllo piatto, sia che venga montato verticalmente sul bordo macchina.







Focus sulle dimensioni, ma senza dimenticare la sicurezza: infatti, oltre ad un indicatore di stato a led frontale, il dispositivo è dotato di un innovativo design grazie ad un anello illuminato intorno alla sua circonferenza, mentre un elemento led rgb consente una scelta di sette colori, che possono essere selezionati per mostrare i diversi stati della macchina o per garantire che la luce di emergenza sia distinta dagli altri indicatori visivi nella medesima area.

Small E-Stop è semplice da integrare grazie al suo design modulare plug-and-play. È compatibile con i contatti posteriori, ma può essere fornito con contatti di controllo interno ove richiesto. Per una maggiore flessibilità, è possibile scegliere tra una versione da 22 mm o 30 mm di diametro e modelli con grado di protezione IP65K e IP69K, e tra un meccanismo di rilascio a trazione o a rotazione. Il pulsante Small E-Stop è compatibile con altri prodotti Eaton Rmq, disponibili in Rs.














Articolo precedenteArriva Fr-E800, l’inverter di Mitsubishi Electric pensato per la smart factory
Articolo successivoArriva “Accelera con Amazon”, programma di formazione per supportare la digitalizzazione delle pmi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui