Rs Components amplia il catalogo con i kit di valutazione e sviluppo basati su microcontroller Aurix TriCore

Aurix TriCore di Infineon coniuga gli elementi di un core del processore Risc, un microcontroller e un dsp in un singolo chip

Microcontroller Aurix TriCore di Infineon

RS Components ha esteso il proprio portafoglio prodotti con l’introduzione di una nuova gamma di kit di valutazione e sviluppo per la famiglia di microcontroller Aurix di Infineon, basati sul microprocessore TriCore.

Aurix TriCore Infineon coniuga gli elementi di un core del processore Risc, un microcontroller e un dsp in un singolo chip microcontroller che combina funzionalità di sicurezza integrate, rendendolo una scelta adatta per i progettisti di elettronica che sviluppano sistemi per un’ampia gamma di applicazioni automobilistiche e industriali.







La serie di kit di sviluppo e valutazione a basso costo compatibili con Arduino spazia dai progetti basici a quelli più sofisticati. La piattaforma Aurix offre un ambiente di sviluppo software (ide) altamente integrato che fornisce ai progettisti tutto ciò di cui hanno bisogno per programmare, eseguire il debug e compilare le loro applicazioni basate su Aurix Mcu. Il kit Aurix TC297 TFT offre una piattaforma di sviluppo di applicazioni flessibile e a basso costo per la piattaforma Aurix TriCore a 32 bit. Il kit include vari componenti con caratteristiche specifiche tra cui il controller TC297 in un pacchetto LFBGA a 292 pin, un display LCD 320 x 240, slot per schede SD, ricetrasmettitore CAN ad alta velocità e segnalatore acustico Nella fascia alta del portafoglio AURIX™, la gamma offre kit completi su misura per i casi di utilizzo automobilistico e industriale come unità di controllo motore o gateway automobilistici.

Tra le soluzioni più economiche, la gamma include TC275 ‘lite’ e il kit TC375 lite, entrambi supportati dall’ide gratuito. Inoltre, la gamma include la scheda di sviluppo TC275 ‘shield buddy’ e il kit TC375 lite a basso costo che seguono lo standard Arduino, rendendolo compatibile con molti degli shield applicativi ampiamente disponibili.














Articolo precedenteLe stazione di ricarica Abb saranno certificate CharIN Ccs
Articolo successivoIntesa Sanpaolo lancia S-Loan Climate Change, finanziamento (garantito da Sace) a imprese su progetti per contrastare gli effetti del cambiamento climatico e ridurre il proprio impatto ambientale






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui