Rockwell Automation e Ptc estendono la partnership

Al centro dell'offerta congiunta c'è la soluzione per la trasformazione digitale FactoryTalk Innovation Suite, che include tecnologie IIoT, sistemi di manufacturing execution e strumenti di analisi edge-to-cloud

FactoryTalk Innovation Suite.

L’alleanza stretta fra Ptc e Rockwell Automation ha dato i suoi frutti, supportando la trasformazione digitale di quasi 250 clienti. Un successo che ha spinto le due imprese ad estendere in anticipo la partnership ed estendere ulteriormente l’offerta. In base agli accordi, Rockwell e Ptc disporranno di un portafoglio completo a supporto della digital transformation, dalle fasi iniziali di progettazione fino all’operatività, manutenzione e ottimizzazione del ciclo di vita degli asset. Ptc offrirà ai propri clienti e alla propria rete di partner il software di simulazione e testing di macchine virtuali di Rockwell Automation ed entrambe le aziende continueranno a trarre il massimo vantaggio dalle reciproche risorse, tecnologie, esperienza di settore e presenza sul mercato per offrire ai propri clienti un valore senza soluzioni di continuità fino al 2023 e oltre.

Al cuore dell’offerta congiunta c’è la soluzione software FactoryTalk Innovation Suite di PTC, che rappresenta per il settore la prima suite completa per la trasformazione digitale e che offre tecnologie IIoT, tool di analisi edge-to-cloud, sistemi di manufacturing execution (Mes) e di realtà aumentata, completamente integrate e oggi indispensabili per l’azienda connessa. FactoryTalk Innovation Suite semplifica e accelera lo sviluppo, l’operatività e la scalabilità a livello globale di soluzioni innovative per la gestione operativa







 

«Negli ultimi due anni i team di Ptc e Rockwell Automation, combinando grandi innovazioni, hanno messo a disposizione dei clienti una soluzione di altissimo profilo come FactoryTalk InnovationSuite», commenta Blake Moret, presidente e ceo di Rockwell Automation. «L’espansione e l’anticipata estensione del nostro contratto con Ptc sottolineano il valore crescente di questa alleanza strategica e la sua importanza per la Connected Enterprise».

«L’alleanza strategica con Rockwell Automation ha ampliato la portata e il potenziale delle nostre soluzioni, trasformandoci nel punto di riferimento per lo sviluppo di iniziative Industry 4.0 a livello mondiale. Il forte impatto delle nostre offerte nell’attuale contesto macroeconomico dimostra quanto questa collaborazione sia importante per il mercato», ha dichiarato Jim Heppelmann, presidente e ceo di Ptc.














Articolo precedenteCisco rende più semplici ed efficaci le soluzioni per la cybersecurity
Articolo successivoReskilling, upskilling e… la strategia del Cim4.0 per la formazione industriale






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui