Rockwell Automation, personalizzazione e cybersecurity per i nuovi box PC Asem 6300B

Queste unità sono disponibili anche con schede di espansione della configurazione di sistema, porte di comunicazione e opzioni di archiviazione

Le unità PC ASEM 6300B con montaggio a libro sono compatte, leggere e potenti, il che le rende ideali per l'uso in applicazioni per interfacce uomo-macchina (Hmi)

Rockwell Automation ha confermato che i nuovi box PC Asem 6300B saranno configurabili al momento dell’ordine (configure-to-order), grazie a funzionalità aggiuntive che consentiranno agli utenti di personalizzare il proprio sistema in base ai requisiti di specifiche applicazioni industriali. Gli utenti hanno la possibilità di scegliere le nuove funzionalità da includere nella loro configurazione per soddisfare al meglio i loro requisiti specifici. Tra queste opzioni un Bios abilitato alla tecnologia Tmp (Trusted platform module), nonché la connettività a lungo raggio. Queste unità sono disponibili anche con schede di espansione della configurazione di sistema (compreso il supporto per Raid), porte di comunicazione e opzioni di archiviazione, tra cui Cfast. Questi PC configure-to-order offrono ora un maggior numero di opzioni di processore grazie l’ampliamento dei processori della linea Intel Atom disponibili tramite l’aggiunta dell’x5 e di altri due modelli della serie Atom (la linea di box PC a doppio schermo e un’ulteriore opzione per la linea a schermo singolo).

L’integrazione del software ThinManager accresce la cybersecurity di questi box PC Asem 6300B. La presenza di più PC con applicazioni archiviate localmente ubicati in diverse aree di uno stabilimento può, di fatto, aumentare la superficie di attacco e i rischi per la sicurezza. Il software ThinManager consente di eseguire e gestire le applicazioni da una postazione centrale e sicura. Le unità PC ASEM 6300B con montaggio a libro sono compatte, leggere e potenti, il che le rende ideali per l’uso in applicazioni per interfacce uomo-macchina (Hmi), gateway per l’Internet delle cose industriale (Industrial Internet of Things, IIoT) e data logging. Queste unità sono disponibili in una versione senza ventola che rappresenta la soluzione ottimale per applicazioni che richiedono una manutenzione ridotta. Sono anche previste unità dotate di ventola per applicazioni industriali che potrebbero richiedere un sistema di raffreddamento aggiuntivo.




















Articolo precedenteIl sistema meccatronico per ruote posteriori sterzanti di Schaeffler in un nuovo suv elettrico
Articolo successivoFar convergere l’intera filiera su un’unica piattaforma? La “missione possibile” di Autodesk per Dierre






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui