Rockwell Automation riconosciuta come una delle aziende più etiche al mondo (per la 14sima volta)

Rockwell Automation è stata riconosciuta come una delle 2022 World’s Most Ethical Companies da Ethisphere, un leader globale nella definizione e nello sviluppo degli standard delle pratiche aziendali etiche.

Questa è la quattordicesima volta in cui Rockwell è stata inclusa nel prestigioso elenco che rende omaggio alle aziende dotate di una leadership eccezionale e una dedizione verso l’integrità aziendale, attraverso le migliori pratiche nell’ambito della governance, della conformità e dell’etica.







«Ancora una volta, siamo orgogliosi di accettare questo riconoscimento da Ethisphere, che sottolinea il nostro impegno verso l’etica e l’integrità», afferma Blake Moret, presidente e ceo di Rockwell. «Stiamo facendo cose straordinarie per i nostri clienti. Affrontiamo queste sfide con passione, perché quello che facciamo è essenziale per rendere il lavoro più produttivo e sostenibile».

L’etica e l’integrità sono gli elementi trainanti più importanti del grado di partecipazione dei dipendenti di Rockwell, promossi e coltivati attraverso un forte impegno e una mentalità basata sul “far sentire la propria voce”, compreso il programma aziendale di vecchia data dell’ombudsman. Rockwell chiede anche al 100% del suo consiglio di amministrazione, dei suoi dipendenti e degli appaltatori, di completare un corso di formazione annuale nell’ambito dell’etica che viene aggiornato annualmente.

«Oggi, i leader aziendali affrontano la più grande sfida del loro mandato, che è quella di essere etici, responsabili e affidabili al fine di portare avanti cambiamenti positivi», dichiara Timothy Erblich, ceo di Ethisphere. «Continuiamo a lasciarci ispirare da coloro che sono stati inseriti nell’elenco delle aziende più etiche al mondo e dalla loro dedizione nell’ambito dell’integrità, della sostenibilità, della governance e della comunità».














Articolo precedenteSustainable Economy Forum: l’evento di Confindustria e San Patrignano (Intesa Sanpaolo) parte il 7 aprile
Articolo successivoArrivano gli strumenti di misura della serie Surfcom Nex di Accretech






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui