Automation Fair, l’evento di Rockwell dedicato all’automazione industriale, sarà accessibile in modalità ibrida (10-11 novembre)

Più di 90 sessioni e laboratori per scoprire come ottimizzare i processi industriali in settori come automotive e pneumatici, chimica, energie emergenti e decarbonizzazione, industria alimentare, life science, metalli, miniere e cemento, Oem, oil & gas; power & energy e water wastewater

È tutto pronto per l’inizio di Automation Fair, l’evento annuale organizzato da Rockwell Automation dedicato al mondo dell’automazione industriale. L’evento si terrà il 10 e 11 novembre in modalità ibrida, e sarà quindi accessibile fisicamente da chi si trova a Huston, in Texas, oppure online, come ormai siamo abituati da tempo a causa della pandemia.

Parliamo di una vetrina dell’innovazione sull’automazione, dove si potranno esplorare le tecnologie It/Ot e apprendere le best practice e approfondite linee guida per ottimizzare e migliorare le attività di produzione .







Gli specialisti di Rockwell e i membri del suo programma PartnerNetwork mostreranno come gli utenti possono implementare tecnologie digitali per ottenere prodotti e servizi da immettere più rapidamente sul mercato, ridurre i costi, usare in modo più efficace le risorse energetiche e gli asset e minimizzare i rischi nell’ambiente di produzione.

L’evento ospiterà anche diversi forum industriali, con approfondimenti su settori come automotive e pneumatici, chimica, energie emergenti e decarbonizzazione, industria alimentare, life science, metalli, miniere e cemento, Oem, oil & gas; power & energy e water wastewater.

«Più di 90 sessioni Products & Technology per illustrare i più recenti prodotti, tecnologie, soluzioni, servizi e mostrare come possono contribuire ad allineare le operation alle esigenze dell’ambiente produttivo di oggi, di domani e del futuro», commenta Jan VanDen Bossche, direttore senior tecnologia ed esperto del settore Emea di Rockwell Automation. «Inoltre, le sessioni e i laboratori presentati da Rockwell Automation costituiscono momenti ideali da dedicare allo sviluppo professionale».

«In aggiunta a queste sessioni, i partecipanti possono sperimentare le tecnologie più all’avanguardia e gli avanzamenti dei prodotti. Questi laboratori di formazione interattivi e pratici sono inerenti al portafoglio di prodotti Allen‑Bradley e FactoryTalk», commenta Malte Dieckelmann, vicepresidente regionale Emea software sales di Rockwell Automation.

Per partecipare all’evento, è necessario iscriversi compilando il form presente a questo indirizzo.














Articolo precedenteIcim Group (Anima Confindustria) cambia squadra. Il nuovo presidente è Andrea Orlando, il suo vice Isidoro Scannavino
Articolo successivoTransform, il progetto europeo guidato da Bosch per creare una supply chain europea dei semiconduttori






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui