Digitalizzazione in ambito energy & utilities: tutto quello che c’è da sapere in un webinar di Siemens (7 giugno)

Un incontro virtuale per raccontare come le soluzioni della multinazionale possono supportare la trasformazione digitale del settore

Il settore Energy & Utilities è altamente competitivo e l’agilità e la resilienza sono essenziali. Questo può diventare difficile se le informazioni critiche sulle commesse, vitali per l’azienda, sono scollegate e non gestite. Indipendentemente dal fatto che un’azienda sia un Oem di apparecchiature, gestisca la realizzazione di grandi commesse ad alta intensità di capitale o l’esercizio di complessi impianti di processo, un approccio alla gestione su tutto il ciclo di vita, che integri le informazioni tecniche e quelle gestionali, rende più efficienti i team di lavoro.

Per iscriversi compilare il form presente a questo indirizzo.

Per il 7 giugno Siemens ha organizzato un webinar dove spiegherà come sfruttare le sue soluzioni per digitalizzare gli asset strumentali. In questa occasione, Carlo Scibilia, presales account development specialist di Siemens, illustrerà come la soluzione Calm (Capital Asset Lifecycle Management) consenta di integrare le informazioni di commessa distribuite, provenienti da applicazioni di progettazione impiantistica, di procurement e costruzione di impianti, in modo che i team possano eseguire più rapidamente le attività legate alle commesse e collaborare in un ambiente più connesso.







In questo modo, si possono prendere decisioni migliori e più rapide in tutta l’azienda e si può creare valore, riducendo allo stesso tempo i rischi. La soluzione combina e integra le informazioni tecniche e quelle gestionali in un digital twin che garantisce la sicurezza delle informazioni, che consente di gestire le modifiche, eseguire i processi aziendali, migliorare la qualità e la sicurezza, in modo coordinato con la supply chain.














Articolo precedenteRockwell Automation amplia i servizi di rilevamento delle minacce con Cisco Cyber ​​Vision
Articolo successivoGruppo Lutech completa la fusione di BeeToBit






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui