Roberto Gandini è il nuovo Senior Director Business Development di Qad

Qad, fornitore leader di software e servizi aziendali basati sul cloud per le aziende manifatturiere internazionali, ha nominato Roberto Gandini come responsabile dello sviluppo commerciale di Qad in Italia. In qualità di Senior Director Business Development, Gandini avrà anche il ruolo di guidare la crescita del programma delle partnership di Qad Italia.

Gandini ha 25 anni di esperienza nel settore dell’Erp in una molteplicità di incarichi che vanno dalla consulenza al management internazionale. Prima di questa promozione, è stato direttore dei servizi professionali per Qad in Italia, Spagna e Portogallo. Possiede un forte background nella consulenza ed è esperto in processi di business, competenze analitiche, software aziendali e implementazione dei progetti. Prima di entrare in Qad, è stato consulente finanziario e consulente senior presso Cgi Consulting (Ibm). All’inizio della sua carriera, ha fondato AGI-Nomos Consulting.







«Siamo entusiasti che una persona particolarmente stimata come Roberto assuma all’interno di Qad un nuovo incarico nella promozione del portfolio QAD e del programma dei partner in Italia», ha dichiarato Steve Gardner, senior vice Ppresident Emea di Qad. «Roberto è in Qad da parecchi anni e conosce perfettamente la nostra filosofia, il portfolio soluzioni e le strategie commerciali da noi adottate in Emea. Ampliare le attività e la visibilità in Italia è una componente importante della nostra strategia e ci affidiamo a lui per incrementare le performance all’interno del settore manifatturiero italiano».














Articolo precedenteBi-Rex lancia i corsi su industria 4.0 per aziende e pmi
Articolo successivoAnalog Devices: tutto quello che c’è da sapere sull’automazione per l’industria 4.0 in un webinar (14 giugno)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui