Rittal ed Eplan unificano le proprie reti di vendita

«La competenza del nostro team è il motore per far conoscere ai nostri clienti i vantaggi dei processi digitali destinati alla costruzione di quadri elettrici. La possibilità di poter interagire con una rete vendita qualificata, competente e preparata ci porterà ad acquisire nuovi clienti, approcciando nuovi mercati», spiega Stefano Casazza, country manager di Eplan

Stefano Casazza, Country Manager della sede italiana di Eplan

Rittal ed Eplan hanno siglato un accordo strategico per il potenziamento della rete di vendita. Rittal è una multinazionale tedesca specializzata in soluzioni per armadi di comando, distribuzione di corrente e sistemi di climatizzazione, mentre Eplan offre soluzioni e servizi per l’automazione e meccatronica. Le due aziende hanno rafforzato la loro sinergia unificando la rete vendita. Un processo iniziato a ottobre e che terminerà entro la fine del 2021.

«Un’ulteriore evoluzione che Rittal ed Eplan hanno realizzato per essere partecipi nei processi di crescita dei propri clienti», afferma Marco Villa, amministratore delegato di Rittal.







«La competenza del nostro team è il motore per far conoscere ai nostri clienti i vantaggi dei processi digitali destinati alla costruzione di quadri elettrici. La possibilità di poter interagire con una rete vendita qualificata, competente e preparata ci porterà ad acquisire nuovi clienti, approcciando nuovi mercati», dichiara Stefano Casazza, country manager di Eplan.














Articolo precedenteCms e Siemens: obiettivi digital twin e additive manufacturing. E sulle funzioni adattative…
Articolo successivoArriva clipx Engineer, software di progettazione by Phoenix Contact






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui