Revolut offre bonifici Sepa gratuiti e immediati

Invece di alcuni giorni basteranno pochi secondo per trasferire e ricevere denaro in tutta Europa. La funzione è già disponibile: basta aggiornare l'app

L'app Revolut vanta 13 milioni di utenti a livello globale.

Revolut, app finanziaria che può contare su oltre 13 milioni di utenti, ha annunciato di aver implementato la modalità di pagamento Sepa Instant, che consente di inviare e trasferire denaro in tutto lo Spazio Economico Europeo in soli pochi secondi, al contrario dei giorni necessari con i bonifici Sepa “tradizionali”. In Europa sono circa 2.000 gli istituti finanziari che hanno adottato Sepa Instant. Gli utenti di Revolut non dovranno fare nulla per attivare la nuova funzionalità: basta aggiornare l’applicazione.

«Con i bonifici istantanei Sepa vogliamo abbattere le barriere finanziarie ulteriormente. Revolut può essere una soluzione efficace per effettuare bonifici verso i Paesi in cui molte banche li stanno già utilizzando. Inoltre, i clienti italiani ed Europei, potranno inviare e ricevere denaro in modo immediato in ogni momento, anche da e verso quei Paesi in cui non ci sono ancora molti istituti che supportano questa tipologia di bonifici», spiega Deziree Rapi, operations manager di Revolut Core Payments.




















Articolo precedenteProcessi decisionali più efficaci grazie alle novità di Oracle Erp Cloud
Articolo successivoLa distribuzione elettrica della PwC Tower è affidata alle soluzioni di Abb






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui