Reply fa il suo ingresso negli eSports (videogiochi)

L'annuncio in occasione della Milan Games Week. Il debutto rientra nel più ampio percorso di iniziative organizzate per i giovani appassionati di tecnologia

Reply, la società specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali fa il suo ingresso negli eSports

Reply, colosso del software e della consulenza made in Italy (oltre un miliardo di fatturato) fa il suo ingresso nel mondo dei videogiochi al livello competitivo e professionistico.

Infatti, in occasione della Milan Games Week (dal 26 al 29 novembre), ha annunciato il proprio ingresso nel campo degli eSports in collaborazione con Totem Esports, un progetto nato nel 2019 che si è fatto strada nei titoli più competitivi dei principali circuiti Esl, e che per la stagione 2021 prenderà il nome di Reply Totem Esports.







«Il settore degli eSports mutua valori che si ritrovano nella nostra cultura. Con Reply Totem eSports intraprendiamo un percorso che siamo certi contribuirà a supportare la crescita del settore» ha dichiarato Filippo Rizzante, cto di Reply. «Inoltre, siamo orgogliosi di poter sostenere dei giovani che hanno deciso di trasformare la loro passione per i videogiochi e la tecnologia in una professione e ci auguriamo che il loro talento e i loro successi siano d’ispirazione per tutti gli appassionati che condividono i loro stessi ideali».

Il team Reply Totem eSports, grazie all’esperienza dei suoi giocatori nel panorama competitivo internazionale, competerà nella prossima stagione nei circuiti Esl Evc sui titoli mobile Clash Royale e Brawl Stars e su una serie di altri titoli, spaziando da quelli sportivi come Fifa fino a Fps e strategici di carte.

Per Reply il debutto negli eSports rientra nel più ampio percorso di iniziative organizzate per i giovani appassionati di tecnologia. Grazie a questa collaborazione, Reply, già attiva nel mondo del gaming con iniziative di Game Studio e in ambito B2b, entra in un mercato in continua crescita, che testimonia l’impatto della digitalizzazione in tutti i settori.

 

 














Articolo precedenteDa Rs Components arriva Rs Pro, una gamma di strumenti di misura da banco
Articolo successivoPackaging: l’Osservatorio di Ghelfi Ondulati (con Nomisma e Glaxi) per incrementare sicurezza e shelf life






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui