Gartner include Reply fra i visionari per i sistemi di gestione di magazzino

Nel report di quest’anno sono state inserite le suite Lea Reply e Clic Reply

Anche Reply entra nel Magic Quadrant di Gartner, e lo fa per i sistemi di gestione di magazzino, dove viene inclusa fra i visionari. Nella definizione di Gartner, un sistema di gestione di magazzino (wms) è «un’applicazione software che aiuta (le aziende) nella gestione e nell’ottimizzazione dell’esecuzione delle operazioni di un magazzino o di un centro di distribuzione».

Nel report di quest’anno Garnter ha inserito entrambe le suite wms di Reply: Lea Reply  e Click Reply. La prima è il wms di punta dell’azienda, una piattaforma di supply chain esecutiva all’avanguardia composta di un catalogo di servizi pronti all’uso, che possono essere combinati per realizzare velocemente nuove soluzioni personalizzate per specifiche esigenze di business.







Click Reply invece è la suite di gestione del magazzino per la gestione dei processi esecutivi della supply chain a supporto dei magazzini distributivi e degli impianti di produzione.

«Siamo molto orgogliosi di essere riconosciuti da Gartner, per la seconda volta consecutiva, come Visionari nel Magic Quadrant per i Sistemi di Gestione del Magazzino. Questo riconoscimento rispecchia appieno la nostra ambizione di essere sempre in prima linea nell’evoluzione tecnologica del mondo supply chain e di offrire ai nostri clienti gli strumenti e un supporto a 360 gradi per affrontare le nuove e imprevedibili sfide di business», afferma Domenico Piantelli, senior partner di Reply.














Articolo precedenteIndustria: quanto vale la sostenibilità a bilancio?
Articolo successivoRicavi superiori al previsto per Awms, la piattaforma di workspace management di Zucchetti






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui