Reply: aperte le registrazioni per la Creative Challenge. In giuria anche Fca e Ducati

Al via le registrazioni per l’edizione 2020 della Creative Challenge, la competizione a squadre parte del programma Reply Challenges. La Creative Challenge, che nell’edizione del 2019 ha visto più di 3500 partecipanti e 350 progetti realizzati, chiama a confrontarsi studenti e giovani creativi nello sviluppo di un concept ideato da alcuni tra i più affermati art director e professionisti del settore.

Per partecipare alla sfida online, in programma da venerdì 22 a domenica 24 maggio, sarà necessario registrarsi al sito challenges.reply.com. I team partecipanti avranno a disposizione 48 ore per sviluppare e inviare la loro proposta creativa in una delle categorie assegnate: “Employer Branding”, “Brand Activation”, “Service Design”, “Branded Content” e “Social Media – Instagram”.







Una giuria di professionisti, composta dalle agenzie creative del gruppo Reply e dai referenti creativi Partner della competizione – tra cui Ducati Scrambler, Fca, Martini, Msc e Obi – identificherà per ogni categoria il team che accederà alla fase finale, in programma nel mese di luglio, e che avrà l’opportunità di presentare il proprio progetto.

Innovazione, creatività, originalità, aderenza al brief e qualità della presentazione finale sono i criteri in base ai quali la giuria decreterà, durante il round finale, il team vincitore della Creative Challenge 2020 di ogni categoria.














Articolo precedenteCovid, Banco Bpm: plafond da 1 miliardo a supporto dei professionist
Articolo successivoHubergroup Italia, piena operatività anche da remoto grazie alle soluzioni Siav






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui