Pac Radar: Reply si conferma tra i migliori fornitori Salesforce in Europa

L'azienda ha ricevuto il riconoscimento più elevato, “Best in Class”, in cinque settori: energy & utilities, financial services, communication & media, retail e manufacturing

Le competenze di Reply coprono l'intera offerta Salesforce: Sales, Service e Marketing, B2B e B2C Commerce, Integration con Mulesoft e Analytics con Tableau

Pac Innovation Radar ha condotto una ricerca in cui sono state analizzate le performance dei principali fornitori internazionali di consulenza e di servizi che implementano progetti Salesforce in specifici segmenti del mercato IT. Sulla base di criteri predefiniti, Pac ha messo a confronto la strategia, lo sviluppo e il posizionamento di mercato dei fornitori per valutarne servizi e competenze, con l’obiettivo di fornire una guida nella scelta del giusto partner per chi intende implementare progetti su tecnologia Salesforce. Reply è stata nominata leader tra i fornitori di servizi Salesforce in Europa nel 2024 all’interno del Pac Innovation Radar. Nel report, Reply ha ricevuto il riconoscimento più elevato, “Best in Class”, in cinque settori: energy & utilities, financial services, communication & media, retail e manufacturing.

Il riconoscimento ottenuto da Reply come “Best in Class” provider per i settori Energy & Utilities, Financial Services, Communication & Media, Retail e Manufacturing è dovuto alla consolidata competenza e forza di mercato per quanto riguarda i servizi Salesforce. Partner di Salesforce dal 2005, Reply implementa soluzioni cloud efficaci e personalizzate su tecnologia Salesforce per garantire il successo dei clienti in tutto il mondo. Grazie alle sue società specializzate su tecnologia e servizi Salesforce – Arlanis Reply, Open Reply, Retail Reply e Power Reply – e alle oltre 900 certificazioni, le competenze di Reply coprono l’intera offerta Salesforce: Sales, Service e Marketing, B2B e B2C Commerce, Integration con Mulesoft e Analytics con Tableau. Inoltre, i team di esperti di Reply lavorano con le estensioni Salesforce per Cpq, Field Service Lightning, Pardot e Einstein AI.







Nick Mayes, principal analyst di Pac, ha commentato: «Reply sta esplorando intensamente il potenziale di mercato della Generative AI per le aziende e possiede una solida esperienza nel campo dell’AI e su ChatGpt. Per questo motivo, Reply è stata in grado di implementare, in tempi molto brevi, applicazioni Salesforce Gpt innovative a supporto delle esigenze dei clienti di diversi settori. Reply sta guidando lo sviluppo del portafoglio AI di Salesforce, creando nuovi modelli di business, prodotti e servizi per le imprese».

Filippo Rizzante, cto di Reply, ha aggiunto: «Reply ha un approccio agile e integrato allo sviluppo di soluzioni cloud-native. I nostri team internazionali sfruttano le tecnologie più innovative, come la Generative AI, per ottimizzare la customer experience e implementare progetti che hanno un impatto comprovato sul successo di business delle aziende».

Reply, nominata “Emea Strategic Partner” da Salesforce nel 2023, certificazione che viene assegnata alle aziende partner che sviluppano offerte e soluzioni su temi strategici come la Generative AI, è una delle poche aziende esperte Salesforce nel settore automotive a livello mondiale ed è stata confermata come “Salesforce Automotive Cloud Launch Partner”.














Articolo precedenteVeeam Data Cloud: la protezione per Azure e Microsoft 365 diventa backup-as-a-service
Articolo successivoLogistica: Ups Healthcare investe 55 milioni euro per due nuovi stabilimenti a Rieti e Lodi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui