Così Renault Italia ha formato i dipendenti per il debutto della Nuova Mégane E-Tech Electric

Per consigliare al meglio i clienti in fase di acquisto e per garantire un servizio post-vendita di qualità, la casa transalpina ha iniziato a preparare i propri venditori a novembre del 2021

La Nuova Renault Mégane E-Tech Electric è ormai prossima al debutto nel Bel Paese e le concessionarie della rete del costruttore sono pronte ad accogliere la propria clientela. Il 100% della rete della marca sta terminando in questi giorni un’accurata formazione tecnica e commerciale, per poter consigliare al meglio i clienti in fase di acquisto, ma anche garantire un servizio post-vendita ai massimi livelli di qualità. La formazione, iniziata a novembre 2021, che terminerà con le sessioni in presenza alla fine del mese di maggio, prevede anche un lungo test drive che mira ad illustrare alcune tra le principali peculiarità del modello (il nuovo sistema di infotainment, i 26 Adas disponibili, il nuovo powertrain e le varie soluzioni di ricarica) ma soprattutto a far vivere l’esperienza a bordo di Megane E-Tech Electric anche attraverso la sua connettività. La nuova Mégane E-Tech Electric resta, infatti, sempre connessa all’universo digitale dell’utente, a bordo con i servizi Google e a distanza con i servizi connessi della app My Renault. Numerose le funzionalità per un’esperienza di mobilità elettrica aumentata: dal pre-condizionamento all’avvio della ricarica, dalla geolocalizzazione delle colonnine pubbliche fino alla pianificazione di itinerari con le soste opportune per la ricarica.

Alla vigilia del lancio di Renault Mégane E-Tech Electric, Renault Italia ha voluto organizzare anche un’intera giornata di formazione rivolta a tutti i suoi collaboratori. Oltre 200 persone, infatti, sono state invitate a Firenze, nel tempio dell’armonia che rappresenta il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, il maestoso complesso progettato dall’architetto Paolo Desideri, a scoprire da vicino la nuova rivoluzionaria berlina 100% elettrica Renault e a provarla tra le strade della culla del rinascimento italiano.







 














Articolo precedenteI nuovi monitor industriali di Rockwell Automation puntano sulla personalizzazione
Articolo successivoA2a: utile netto a 201 mln (+47,8%), ricavi a 5,5 mld (+155%)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui