Raja si lancia nel settore alimentare

L'azienda ha introdotto più di 50 prodotti, inclusi contenitori per take away e food delivery

Lorenza Zanardi, Direttore Generale di RAJA Italia
Lorenza Zanardi, Direttore Generale di Raja Italia

La nuova linea di imballaggi di Raja è pensata per le esigenze del mondo della ristorazione, in particolare per il take away e il delivery, servizi sempre più richiesti e apprezzati dal pubblico.

La linea è composta da 51 prodotti e include scatole, buste, sacchetti, contenitori termici ma anche posate e macchine per il sottovuoto. Il 65% di questi prodotti è biodegradabile. Per il settore del take away, in particolare, Raja ha realizzato scatole con maniglie costruite con cartone a onda, facili da montare e resistenti, ma non mancano prodotti più sofisticati, realizzati in cartone kraft naturale e plastica Pet, dotati di finestra trasparente utile a valorizzare la presentazione del contenuto.







«Il lancio di questa nuova linea diversifica ulteriormente la nostra proposta di imballaggi e sancisce ufficialmente l’ingresso di Raja Italia nel settore alimentare», ha dichiarato Lorenza Zanardi, Direttore Generale di Raja Italia – «Un risultato estremamente positivo per l’azienda in cui abbiamo creduto sin da subito e che oggi si rivela assolutamente vincente. Il comparto food & grocery, complice anche l’emergenza sanitaria, in questi primi mesi del 2020 ha registrato un +55% come evidenziato dagli ultimi dati rilasciati dall’Osservatorio eCommerce B2c promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm».














Articolo precedenteI piani di Sacmi per digitalizzarsi e crescere nel packaging
Articolo successivoL’Italia nell’abisso: Pil a -11,2%. Ora si può solo risalire






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui