Nasce Quantix Digital, azienda di Idm Automation dedicata alla stampa digitale

L'azienda si concentrerà sulla progettazione e produzione di macchine automatiche per la stampa digitale diretta su gli oggetti tondi quali lattine, flaconi e tubi

Sede di Idm Automation

Idm Automation si apre al mondo della stampa digitale con la costituzione di Quantix Digital, che rappresenta il nuovo punto di arrivo del percorso intrapreso da Idm per diversificare e ampliare la gamma delle proprie macchine.

Nella neonata azienda confluiranno le tecnologie e il know how di Idm nella costruzione di macchine e sistemi per l’automazione e le competenze di manager che vantano una lunga esperienza nel settore della stampa digitale. Quantix Digital si occuperà di progettazione e produzione di macchine automatiche per la stampa digitale diretta, ad alta qualità, su tutti gli oggetti tondi quali lattine, flaconi e tubi. Il presidente sarà Paolo Venturelli.







«Con questa operazione saremo quindi in grado di ampliare velocemente la nostra offerta con un prodotto trasversale a più settori: non solo la cosmetica quindi, ma anche il pharma, il food e il beverage, con una proposta di alta qualità e molto competitiva», commenta Ivan Riboni, ceo di Idm Automation.














Articolo precedenteGruppo Renault, Veolia e Solvay: una partnership per creare un ecosistema circolare delle batterie
Articolo successivoFlash Battery: crescono fatturato (+5%) e occupazione (+25%)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui